Sul sito ufficiale di Capcom è stato pubblicato il prezzo (in dollari) della versione Wii di Resident Evil 4. Il titolo sarà venduto a $29.99 nella versione Wii, mentre il prezzo per le versioni "old-gen" è di $20.
Sul sito ufficiale di Capcom è stato pubblicato il prezzo (in dollari) della versione Wii di Resident Evil 4. Il titolo sarà venduto a $29.99 nella versione Wii, mentre il prezzo per le versioni "old-gen" è di $20.
Prima......Dopo
lo si sapeva da tempo
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
Vabbé quando annunciano il prezzo in € fate un fischio...
Play.com a volte spara prezzi fasulli e stronzate varie.....per il preorder fa di tutto per spillare più soldi.dragonizolde
![]()
E ti pare troppo? Considera che la versione PC costa 30 € e quella PS2 25 ( merdinum però, la cosa peggiore del mondo ), e GC 45 €.Darksheik
![]()
da buon fan di resident evil,anche se il gioco non mi è piaciuto più di molto,lo prenderò per allargare la mia collection.
Il prezzo poi è troppo invitante![]()
Di questo proposito ieri ho preso RE Dead Aim a 10 €, ci sto giocando e non mi sembra così brutto....almeno non quanto i primi due Gun Survivor...mi ha fatto un'impressione più positiva rispetto a quando provavo il primo Survivor, quello sì che mi ha fatto cagare ed anche per quei tempi non era affatto granchè...[G]aara
![]()
Old di um mese(o piu)cmq benissimo
Spero che il negoziante a cui lo ho chiesto stava dicendo x il momento il prezzo non ufficiale xkè mi ha detto sui 60 euro, se è cosi credo che non lo compro. (30 euro invece è buono).
Meglio non parlare di negozianti, non ne ho mai incontrato uno competente a 360 gradi.Cris92
Tutto questo per divincolarmi dall'introduzione alla questione ladri.
Capisco, beh, spero che sappia che non sarà a prezzo pieno RE4...Yuzo Morisaki 91