ciao a tutti mi serve una mano e subito... mi si è bloccata la mia cara xbox360 e nn sò cosa fare....mi vengono le luci 1-3-4 rosse e se riesce ad accendersi si blocca... cosa vuol dire????? AIUTO![]()
![]()
ciao a tutti mi serve una mano e subito... mi si è bloccata la mia cara xbox360 e nn sò cosa fare....mi vengono le luci 1-3-4 rosse e se riesce ad accendersi si blocca... cosa vuol dire????? AIUTO![]()
![]()
Spoiler:
complimenti, la sua icsbocs si e' appena aggiudicata una vacanza in cruccolandia!
Le due piu' grandi invenzioni dell'uomo sono il letto e la bomba atomica. Il primo tiene lontano le noie, la seconda le elimina. (Charles Bukowski)
o ma il topic assistenza microsoft al top non lo vedi?$ammyyna
cmq scollega e ricollega tutto,se non funziona chiama l'assistenza e mandala in tedeschia
purtroppo la tua consolle è morta...$ammyyna
R.I.P![]()
Non è bello ciò che è bello....è bello ciò che piace.
La bellezza oggettiva non esiste.
e scusa nn sono molto pratica di questo sito xcui nn sò bene ancora come funziona....Paolo94 is here
cmq grazie a tutti adesso prova a scollegare tutto e a ricollegare se nn va si farà un bel viaggietto lasciandomi a casa sola soletta....![]()
Spoiler:
MI dispiace !!
Assistenza.
Chiama il 118....ehm...volevo dire l'assistenza.![]()
AMEN$ammyyna
![]()
sai per caso la data di produzione?
![]()
![]()
Comincia con l'utilizzare sto benedetto topic: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=506938