il pc si freeza ogni tanto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: il pc si freeza ogni tanto

Cambio titolo
    Il pazzo!! L'avatar di roby65
    Registrato il
    07-04

il pc si freeza ogni tanto

in pratica ogni tanto, quando gli pare, il pc si freeza completamente, nel senso ke sembra ke lo skermo funzioni insieme a tutto (le finestre di msn si illuminano quando arriva un messaggio, appare il simbolo del task managare in fondo allo skermo) ma nn posso usare ne mouse ne tastiera xke è come se nn premessi niente....

ps:ho trovato questo tra gli eventi di windows
    Codice:
    0000000001: 2007-03-05 16:25:47:515    Win32 Language: Current culture language is not an inexact supported language either it-IT
     Error      Called by: ATI.ACE.CLI.Component.Runtime.Runtime::SetTongues                                                processID:01992 threadID:(CLIRuntime      ) domainName:(CLI.EXE                    ) assemblyName:(CLI.Component.Runtime, Version=1.2.2475.36837, Culture=neutral, PublicKeyToken=90ba9c70f846762e)

Lungovichingosenzatempie L'avatar di phantommy
    Registrato il
    04-06
    prova a rimuovere dall' avvio di windows CLI.EXE, per farlo start - esegui - scrivi msconfig e vai su avvio da li trova il processo e non farlo avviare al prossimo avvio deselezionandolo, prova, Se te lo fa fare

Registrato il
    07-04
    credo CLI sia addetto alla skeda video, nn so quanto convenga toglierlo!!!

cmq altro problema: quando apro un sito cn java, subito dopo appare un errore ke dice java null pointer o roba del genere e il pc si freeza, questa è una delle tante cause....(ho anke reinstallato java)

Lungovichingosenzatempie L'avatar di phantommy
    Registrato il
    04-06
    formattare? ... no quella deve essere l' ultima risorsa, hai gia provato a fare un checkdisk?

Registrato il
    07-04
    si, nn da errori....