Ecco a voi il topic x parlare del gioco di Final Fantasy uscito x GC e i gioki previsti per Wii e DS!!
info su qll x GC xk nn c'ho mai giocato!!!!!
Ecco a voi il topic x parlare del gioco di Final Fantasy uscito x GC e i gioki previsti per Wii e DS!!
info su qll x GC xk nn c'ho mai giocato!!!!!
Ultima modifica di Lop; 5-05-2007 alle 17:49:16
Oddio perfavore rimetti il titolo inglese -.-
Metti foto e video e fai cambaire il titolo,per favore!!
Beh io l'ho finito con altri tre amici, uno lo ha portato, poi abbiamo connesso i game boy advance e... beh in multi è bellissimo in sigolo non ne ho idea purtroppo, certo è lungo anche se alcune volte ripetitivo, i dungeon sono tanti se vuoi ti dico anche i nomi, ci sono anche molti enigmi, alcuni davvero difficili (senza guida però!) i boss molto ben realizzati e il gioco di squadra è essenziale, i mestieri disponibili sono Clavat, Yuke, Lility, Seliki rispettivamente Attacco e difesa, Magia bianca - nera, Forza, Velocità e agilità
Veramente dovrebbero essere le razze quellephantommy
Cmq è un action-rpg quindi niente battaglie a turni, tutto in tempo reale, in multy è una bomba in single perde molto ma resta cmq godibile...bellissima la parte finale!
Studente all'ISTITUTO EUROPEO DI DESIGN (IED)
IO AMO NINTENDO perchè la torta del mio 18° compleanno era rappresentata da SUPER MARIO
Schaty - The World's reason!!!
il peggior final fantasy che ho provato (persino peggiore dell'X-2 secondo me...e CE NE VUOLE!!!)
noioso a non finire, storia del piffero e spesso INESISTENTE (oltre ad essere monotona...) i livelli sono sempre quelli solo che cambia la difficoltà, monotono (in PIENO STILE "metti la cera, togli la cera, metti la cera, togli la cera, metti la cera, togli la cera, metti la cera, togli la cera, metti la cera, togli la cera, ecc...)
in mutly guadagna già di più, ma sono necessari 2 o più GBA, e non tutti sono disposti a comprare una console per giocare in mutly ad un gioco solo...
insomma, IMHO un gioco che non vale oltre i 10-13 euro...
è un peccato, poteva risultare decisamente migliore...
Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
fear_the_spear[ITA]
in singolo è un gioco solo discreto. purtroppo non potendoci giocare in compagnia ho deciso di rivenderlo. l'ho giocato in 2 un paio di volte ma il mio partner non era molto collaborativo...
BRAWL:3652-1988-7481 MKWII:0731-4921-3702 3DS:5069-4163-7291
E' un capolavoro. Non sono riuscito però a sconfiggere il boss finale...XD!
Cerco coder PHP\HTML per un progetto Nintendo Oriented
A me è piaciuto molto, ma non sono mai riuscito a finirlo
Mi sembra di essere arrivato nel deserto, quello dove puoi prendere l'elemento strambo, facendo una serie di magie su una serie di oggetti![]()
secondo voi se lo rivendo adesso quantyo ci guadagno??
Codice diamante 1976 8250 9680
Codice JUS: 0731 3407 6387
gran poco...Mattu!!
guarda, da EBGay lo vendono a 30 euro...
metti che a 20 euro lo puoi dare, ma non so in quanti accetteranno a quella cifra quel gioco...
fear_the_spear[ITA]
Solidus Snake
Spoiler:
lo ho preso x cubo e lo ho rivenduto il giorno dopo![]()
Anche il diavolo piange
mio nuovo codice amico 3ds: 1950-8137-2568!! aggiungetemi!
2 battute:MaestroKakashi
1) non è che potevi prenderlo per altre console eh?
2) potevi prenderlo per il cuLo già che eri li
ok, ora vado a sfornare le nuove foto con il wii![]()
fear_the_spear[ITA]