Come da titolo,quando riproduco dei dvd e li mando avanti utilizzando R2 o L2,se lo faccio per molto tempo la ps3 inizia a bloccarsi.Può essere perchè i dvd sono rescrivibili e la ps3 fa fatica a leggerli?Illuminatemi
Come da titolo,quando riproduco dei dvd e li mando avanti utilizzando R2 o L2,se lo faccio per molto tempo la ps3 inizia a bloccarsi.Può essere perchè i dvd sono rescrivibili e la ps3 fa fatica a leggerli?Illuminatemi
boooooo...
io non ho mai avuto problemi di lettura con nessun disco...
e si: ho usato sia i DVD che i BR![]()
Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
fear_the_spear[ITA]
Cosa intendi di preciso con "se lo faccio per molto tempo"?Vincy91
Sono affetto da una forma cronica di singulto parrossistico anti peristaltico...
Praticamente se premo R2 per spostarmi dall'inizio sino a quasi alla fine del video.noumeno
Ma per quanto tempo? 5 minuti, un quarto d'ora?Vincy91
Sono affetto da una forma cronica di singulto parrossistico anti peristaltico...
Intendi dire per quanto tempo tengo premuto il pulsante per scorrere il video?Se intendi questo,di solito anche dopo neanche 5 minuti si blocca quando lo mando avanti a velocità 120Xnoumeno
ok. Se ti dicessi che è normale direi una balla però può dipendere da due motivi: la PS3 l'avevi accesa da almeno un'ora e la temperatura alta ha portato la PS3 a fare fatica a lavorare e, come si sa, l'avanzamento veloce può dare problemi all'apparecchio, soprattutto alle alte velocità (120X appunto). Secondo motivo il DVD non è perfetto: magari c'è qualche riga o graffio impercettibile che impedisce alla lente di leggerlo. In ogni caso per rassicurarti anche il lettore DVD che ho in salotto alcune volte si blocca durante l'avanzamento veloceVincy91
La ps3 l'avevo appena accesa,esclusivamente per vedere il dvd.Comunque il dvd è esente da graffi o sporcizia;io penso che la ps3 abbia difficoltà a leggere dvd rescrivibili...che ne dici?noumeno
Potrebbe... è l'unico DVD RW che hai provato?Vincy91
Si,è l'unico DVD-RW...ora provo con un altro e vi faccio sapere
Di solito i problemi li danno proprio i formati -R/RW mentre i +R/RW funzionano sempre beneVincy91
Ho provato un altro DVD rw e sembra non bloccarsi...,sono entrambi DVD -RW
Forse era solo un problema del dvd rw