Morrowin traditori nella legione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Morrowin traditori nella legione

Cambio titolo
    Signore dell'anello L'avatar di Feanor 88
    Registrato il
    02-05

Morrowin traditori nella legione

problema n morrowind!!!
    sono a gnignis x la legione imperiale precisamente quando devo scoprire qualcosa sul Culto di Talos come faccio a rubare la chiave a oritius maro senza farmi
    a) beccare
    b) espellere dalla legione
    e dopo che prendo la chiave,apro la botola,guardo nello scrigno, prendo a nota per Maro, la riporto a darius e mi dice di uccidere i traditori perche appena entro nelle camerate mi attaccano tutti, vengo espulso,e devo massacrare l'intera guarnigione???

se magari ho sbagliato qualcosa e c'e un altro modo please aiutatemi..
    senno' me ne torno a solstheim

Drago Rinato
    Ospite
    Citazione Feanor 88
    problema n morrowind!!!
    sono a gnignis x la legione imperiale precisamente quando devo scoprire qualcosa sul Culto di Talos come faccio a rubare la chiave a oritius maro senza farmi
    a) beccare
    b) espellere dalla legione
    e dopo che prendo la chiave,apro la botola,guardo nello scrigno, prendo a nota per Maro, la riporto a darius e mi dice di uccidere i traditori perche appena entro nelle camerate mi attaccano tutti, vengo espulso,e devo massacrare l'intera guarnigione???

se magari ho sbagliato qualcosa e c'e un altro modo please aiutatemi..
    senno' me ne torno a solstheim
    Io per fare qulla missione mi ricordo che la botola l'avevo scassinata, se non hai l'abilità scassinare puoi sempre affidarti a un incantesimo di scassinamento, trovi le pergamene di questo incantesimo presso le gilde dei maghi, poi dopo avevo sbeffeggiato la guardia dietro allo scrigno in modo che mi attaccase e l'ho uccisa, per il resto ho fatto come hai fatto tu, ho portato la nota a darius e poi sono andato a uccidere gli adepti al culto, prova a fare cosi magari funziona

Masochist! L'avatar di Ezrael "The Anger Angel"
    Registrato il
    02-07
    Sbeffeggiare... Poi quando scendi nella botola e trovi l'altro,sempre sbeffeggiare. Poi sempre attaccarlo, intanto per il gioco lui non è un legionario ma un cultista di Talos... (ma di quest'ultima cosa non sono sicuro )