Nuovo aggiornamento settimanale di Halo 3
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Discussione: Nuovo aggiornamento settimanale di Halo 3

Cambio titolo
  1. #1
    -Guns N'Roses- L'avatar di The Locust
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    Cool Nuovo aggiornamento settimanale di Halo 3

    Questa settimana l'update proposto da Bungie circa il suo Halo 3 è veramente una fonte di informazioni sul gioco. Il team ribadisce ciò che è stato detto in uno precendente aggiornamento, ovvero che le cut-scene questa volta risulteranno incredibilmente lavorate e spettacolari. In Halo 2 Bungie aveva trovato un ostacolo rappresentato dal tempo e dal budget a disposizione che impediva al team di creare ciò che volevano, ossia delle sequenze cinematiche senza eguali. Questa volta però questo ostacolo non è presente, e ad ogni sequenza (vi ricordiamo che sono tutte realizzate in tempo reale usando il motore del gioco) non potremo che rimanere a bocca aperta. Fino all'uscita del gioco il tutto verrà perfezionato giorno dopo giorno, utilizzando materiale fino ad oggi tralasciato come tecnologie avanzate, nuovi effetti di illuminazione, espressioni facciali dettagliate ed altro ancora. Il compito dei ragazzi di Bungie è quello di non far notare alcuni divario tra le loro cinematiche in tempo reale e la computer-grafica. Sono state provate queste nuove tecniche di cinematica sul Sgt. Johnson, risultando in una scena incredibile e spettacolare. Le nuove animazioni, la telecamera perfezionata e tutto ciò che gira attorno rendono il personaggio vivo in un ambiente altrettanto vivo. Il team è rimasto così sorpreso che sta preparando una multi-cinematica dedicata interamente a Johnson, un pò come accaduto in Halo 1 e 2. Ben 35 membri del team stanno attualmente lavorando a queste sequenze, alle animazioni in risposta alle varie situazioni. Si tratta di persone con un curriculum vitae di tutto rispetto, basti pensare che alcuni di loro hanno lavorato su Shrek, King Kong ed il mitico Gollum de Il Signore degli Anelli.

    Il lavoro è a buon punto anche sui dialoghi. La sincronizzazione labiale è perfetta, anche se tutto il materiale registrato e messo nel titolo è in fase di perfezionamento.

    Il team è impegnatissimo per rendere l'effetto dell'ologramma di Cortana (eh già, ora sappiamo che tornerà!) da vera next-gen, anzi da vero Halo 3.

    La nebbia sarà una nostra amica in Halo 3, visto che la troveremo spesso nei vari livelli di gioco. Nei precedenti Halo lo scopo ultimo di questa era quello di rendere invisibili parti dello scenario per risparmiare risorse della macchina, ma in Halo 3 è l'esatto contrario: la nebbia è volumetrica con effetti particellari unici, e questo rendere ancora più duro il lavoro del team nell'ottimizzazione delle prestazioni. La nebbia questa volta servirà per rendere atmosfere percepibili al giocatore. Inoltre risulterà essere diversa in base alla locazione ed alle condizioni climatiche del luogo.

    Bungie chiarisce inoltre vari punti circa la fuga di video della Beta interna di questa settimana: la beta pubblica che avrà inizio il 16 maggio è totalmente diversa da ciò che abbiamo visto in quei video. Possiamo considerarla una versione Delta, tanto per rendere l'idea. L'apprezzeremo incredibilmente quando ci troveremo seduti pad alla mano. Ormai il lavoro sulla Beta è terminato, ed è in attesa della certificazione da parte di Microsoft.

  2. #2
    Nessuno spara BabboNatale L'avatar di Dastar
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    In culo al mondo.
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    bello!speriamo bene...
    Prima... ...Dopo

  3. #3
    -Guns N'Roses- L'avatar di The Locust
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    Il filmato che abbiamo visto recentemente era nulla in confronto alla vera Beta,chiarisce Bungie.

  4. #4
    Un Blasfemo L'avatar di The_Godfather
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    Citazione The Locust
    Il filmato che abbiamo visto recentemente era nulla in confronto alla vera Beta,chiarisce Bungie.
    Se sbaveremo con la beta... mi immagino col prodotto ultimato!
    I HATE MY PC

  5. #5
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
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    Speriam bene ._.
    HATERS GONNA HATE

  6. #6
    -Guns N'Roses- L'avatar di The Locust
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    Finalmente qualcuno sta leggendo la mia discussione.

  7. #7
    flavis
    Ospite
    Citazione The Locust
    Questa settimana l'update proposto da Bungie circa il suo Halo 3 è veramente una fonte di informazioni sul gioco. Il team ribadisce ciò che è stato detto in uno precendente aggiornamento, ovvero che le cut-scene questa volta risulteranno incredibilmente lavorate e spettacolari. In Halo 2 Bungie aveva trovato un ostacolo rappresentato dal tempo e dal budget a disposizione che impediva al team di creare ciò che volevano, ossia delle sequenze cinematiche senza eguali. Questa volta però questo ostacolo non è presente, e ad ogni sequenza (vi ricordiamo che sono tutte realizzate in tempo reale usando il motore del gioco) non potremo che rimanere a bocca aperta. Fino all'uscita del gioco il tutto verrà perfezionato giorno dopo giorno, utilizzando materiale fino ad oggi tralasciato come tecnologie avanzate, nuovi effetti di illuminazione, espressioni facciali dettagliate ed altro ancora. Il compito dei ragazzi di Bungie è quello di non far notare alcuni divario tra le loro cinematiche in tempo reale e la computer-grafica. Sono state provate queste nuove tecniche di cinematica sul Sgt. Johnson, risultando in una scena incredibile e spettacolare. Le nuove animazioni, la telecamera perfezionata e tutto ciò che gira attorno rendono il personaggio vivo in un ambiente altrettanto vivo. Il team è rimasto così sorpreso che sta preparando una multi-cinematica dedicata interamente a Johnson, un pò come accaduto in Halo 1 e 2. Ben 35 membri del team stanno attualmente lavorando a queste sequenze, alle animazioni in risposta alle varie situazioni. Si tratta di persone con un curriculum vitae di tutto rispetto, basti pensare che alcuni di loro hanno lavorato su Shrek, King Kong ed il mitico Gollum de Il Signore degli Anelli.
    Il lavoro è a buon punto anche sui dialoghi. La sincronizzazione labiale è perfetta, anche se tutto il materiale registrato e messo nel titolo è in fase di perfezionamento.

    Il team è impegnatissimo per rendere l'effetto dell'ologramma di Cortana (eh già, ora sappiamo che tornerà!) da vera next-gen, anzi da vero Halo 3.

    La nebbia sarà una nostra amica in Halo 3, visto che la troveremo spesso nei vari livelli di gioco. Nei precedenti Halo lo scopo ultimo di questa era quello di rendere invisibili parti dello scenario per risparmiare risorse della macchina, ma in Halo 3 è l'esatto contrario: la nebbia è volumetrica con effetti particellari unici, e questo rendere ancora più duro il lavoro del team nell'ottimizzazione delle prestazioni. La nebbia questa volta servirà per rendere atmosfere percepibili al giocatore. Inoltre risulterà essere diversa in base alla locazione ed alle condizioni climatiche del luogo.

    Bungie chiarisce inoltre vari punti circa la fuga di video della Beta interna di questa settimana: la beta pubblica che avrà inizio il 16 maggio è totalmente diversa da ciò che abbiamo visto in quei video. Possiamo considerarla una versione Delta, tanto per rendere l'idea. L'apprezzeremo incredibilmente quando ci troveremo seduti pad alla mano. Ormai il lavoro sulla Beta è terminato, ed è in attesa della certificazione da parte di Microsoft.









  8. #8
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
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    I Love Bungie & Halo 3!

  9. #9
    in love L'avatar di Signore_Dei_Raptor
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    BRESCIA
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    ottimo, Bungie non ci deluderà!

    peccato che non posso giocare alla beta visto che da me non c'è l'ADSL...
    /modalità "speriamo nei miracoli" ON
    potrà andare anche con il 56K?
    /modalità "speriamo nei miracoli" OFF

  10. #10
    OMGWTFUWGTFO! L'avatar di Luke The Crasher
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    HALO forever

  11. #11
    tag: ADE SFener L'avatar di n4pster
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    minkia...mi sa che è il primo gioco sui cui sbavo semplicemente giocando alla Beta...

  12. #12
    Arrogant beyond beliefs.. L'avatar di frezzo
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    bho è sempre una piacevole lettura...pero cozza completamente con le immagini di h2 in HD che mostrano...non li capisco....

  13. #13
    Un Blasfemo L'avatar di The_Godfather
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    Citazione frezzo
    bho è sempre una piacevole lettura...pero cozza completamente con le immagini di h2 in HD che mostrano...non li capisco....
    Potevi risparmiartela questa.....

    I HATE MY PC

  14. #14
    Confido in AA L'avatar di mau88playx
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    Non so voi ma io non so se resisto se ogni settimana ci faccio un aggiornamento sbavoso
    PS -10 alla beta

  15. #15
    ita L'avatar di SaCco
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    sembra tutto così bello...spero che non siano cose scritte solo per far crescere l' hype...

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