la prima volta che si aggiorna il wii quanti mb sono?
Non lo so, io però avrei una domanda da porre e usufruisco di questo topic: ogni quanto vengono rilasciati gli aggiornamenti per Wii?Link @
Vorrei esser rimandato a Spring 2016.
di aggiornamenti ce ne sono pochissimi,purtroppo
cmq non so quanti mega sono, ma non sono pochini penso...
io gli ho scaricati in un botto dop 6 minuti
Hai ragione, ci ha messo un' ora x scaricare il mese scorso il browser di opera.phantommy
Non saprei quanti sono i Mb da scaricare però mi sembra che di aggiornamenti ce ne siano stati 5.Link @
Uno appena uscito il Wii, uno quando è uscito il canale versione prova internet, uno per il canale notizie, uno il 14 Febbraio e uno, il più recente, quando è uscito il canale Internet definitivo.
Ci vorrà del tempo per tutti gli aggiornamenti comunque...la versione del Wii ora dovrebbe essere la 2.1E
Ho notato.. pensavo che con fastweb sarebbe andato veloce, invece per fare gli aggiornamente ci mette un sacco!phantommy
Vorrei esser rimandato a Spring 2016.
Con il mio Wii ci ha messo poco. prima ha aggiornato una volta in circa 10 min., poi mi ha chiesto se volevo aggiornare i canali, altri 10 min., e per scaricare Opera e il Canale Vota anche tu, circa 3 min. l'uno. Questo ieri. E non mi sembra eccessivo.
Non ti converrebbe, anzi se non hai internet stabile,non ti conviene comunque IMHO.Link @
Io tra 3 gg circa mi compro il wii... Per fare gli aggiornamenti devo andare da qualche parte o basta che mi connetto e mi chiede se voglio fare gli aggiornamenti???...
I miei giochi per DS:
-Metroid
-Mario kart
-Animal crossing
-Tetris Ds
-Big Brain Academy
-Nintendogs
W super Paper Mario