Come da titolo,sono intenzionato a prendere i due Halo per poterli giocare su xbox 360 collegata via VGA al monitor del mio pc.Prima di acquistarli vorrei chiedervi se entrambi sono emulati su 360 e visualizzabili tramite VGA. Grazie a tutti.![]()
Come da titolo,sono intenzionato a prendere i due Halo per poterli giocare su xbox 360 collegata via VGA al monitor del mio pc.Prima di acquistarli vorrei chiedervi se entrambi sono emulati su 360 e visualizzabili tramite VGA. Grazie a tutti.![]()
What'bout my star(s)?
sarò conciso :
Halo 1 no, assolutamente no con VGA, si con gli altri cavi
il 2 sie alla grande, soltanto non va il menù per scaricare le nuove mappe in quanto gira a 50Hz...
porc.!Aglič
quindi non c'č modo di giocare Halo 1 via VGA?![]()
What'bout my star(s)?
assolutamente noM4lcoM
perō su crt con RGB roxa di brutto![]()
........behAglič
ti ringrazio comunque per la disponibilitā![]()
What'bout my star(s)?
solo halo 2....
halo 1 nn ci va in vga...
cerco biglietto per la giornata del 27 giugno 09 del gods of metal a prezzo modico, vado a vedere solo gli edguy.
forse un modo per halo 1 c'č, devi fargli fare l'aggiornamento su una tv normale, poi forse puoi giocarlo su VGA... ma aspetta conferme...
chi balla č spesso considerato pazzo da chi non puō sentire la musica.
mitico Hallo,incrocio le dita e comincio a prepararti un monumento imperituroHallo
![]()
What'bout my star(s)?
ma che grande strunzataHallo
i giochi che non girano con cavo VGA sono quelli che supportano soltanto il segnale video a 50HZ mentre come tutti sappiamo il cavo VGA trasporta unicamente segnale video a 60HZ...visto che Halo è in 50HZ con cavo VGA non lo vedrete mai![]()
Esattamente, e anche x Halo2 gli aggiornamenti e il download delle mappe devi farli su tv normale, poi puoi utilizzare il VGA
proprio ora ho attaccato al volo la 360 in scart....halo parte ma non mi fà nessun aggiornamento mentre halo 2 si aggirona ed ora stò scaricando le mappe (che in vga non mi faceva scaricare). Fino ad ora in vga halo non partiva proprio mentre halo 2 si ma non potevo giocare online...ora dopo aver attaccato la scart vi dirò i risultati in vga...
abbiate pietā della mia ignoranza
![]()
chi balla č spesso considerato pazzo da chi non puō sentire la musica.