Ho iniziato una partita con un Sim, ma non mi fa comprare gli elettrodomestici.Non è un problema di denaro, non mi fa proprio accedere alla lista elettrodomestici! Come magno seza frigorifero?
Ho iniziato una partita con un Sim, ma non mi fa comprare gli elettrodomestici.Non è un problema di denaro, non mi fa proprio accedere alla lista elettrodomestici! Come magno seza frigorifero?
- THE LORD OF THE RINGS -
..."Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà il crollo...MA NON E' QUESTO IL GIORNO!QUEST'OGGI COMBATTIAMO!"...
T-e---l-o---c-o-m-p-r-i---o-r-i-g-i-n-a-l-e.
Perchè dico ciò? Perchè tale errore si verifica SOLO sulle copie contraffatte.
Ah si? Bè io ce l'ho originale...e ti dirò di più, non trovavo gli elettrodomestici perchè li cercavo nella zona bagno o qualcosa del genere.Grazie comunque per la tua perla di saggezza.
Parlando d'altro...mi ricordo in sims 1 che era molto facile costruire o togliere muri, come si tolgono i muri nel secondo episodio?C'era una combinazione di tasti, ma non ricordo quale
grazie
..."Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà il crollo...MA NON E' QUESTO IL GIORNO!QUEST'OGGI COMBATTIAMO!"...
se non sbaglio devi tenere premuto ctrl e fare clicca e trascina sul muro da eliminare come nel primoSir_Daniel
eh ma devo prima cliccare su costruisci ed evidenziare la mano?Non è che spiega molto bene..Great_Alex
non me lo ricordo di preciso prova con la mano se non funziona metti il cursore che usi per costruire i muri, tieni premuto ctrl e fai clicca e trascina sul muro che devi levareSir_Daniel
fai la stessa cosa ke fai x costruire , solo che tieni premuto ctrl .
quando passi sul muro premi e lo cancelli
[CASE] Clio CS-A 380 Twin Engine
[PSU] Enermax liberty 400W
[Mobo] Asus M3A
[SV] Bliss 8800GT 512 Mb -overclocked-
[CPU] Athlon 64 x2 4200+ @ 2.2 GHz
[RAM] 2x1 Gb Adata 800 MHz
[HDD] Hitachi HDT725032VLA380 - 300 Gb
[DVD] LITE-ON DVDRW SHW160P6S
Si,tutto ok grazie!
figurati...Sir_Daniel
se hai bisogno sono qua