Neverwinter Nights 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Neverwinter Nights 2

Cambio titolo
    Maestro di Sorcere L'avatar di Nevernine 86
    Registrato il
    08-04

Neverwinter Nights 2

Problema con il bellissimo NWN 2 se come me lo credevate una porcata dopo aver giocato al primo capitolo della serie ricredetevi e provatelo

Se invece ci avete già giocato sapreste per caso essermi d'aiuto?
    Non capisco cosa stia succedendo da quando sono stato nominanato uno dei nove di neverwinter le cose alla fortezza del crocevia vannoin malora!

mi spiego meglio:
    1) Torio mi ha consigliato di cercare un certo Guyven che fa l'esploratore ma io credo di averlo già trovato ed invitato alla forteza la prima volta che sono passato per ember e quindi non si trova...

2) sempre torio mi ha consigliato di arruolare una certa elfa scura dal nome improponibile come mercante e dopo averla liberata dai giganti di fuoco ed averla invitata (ha accettato...) non si presenta da me..

3) il tipo della cava non mi paga più quando trovo un nuovo filone di materiali (stupido mezzorco!)

inoltre come faccio a trovare un fornitore per la fucina?

Se avete delle risposte o anche solo se avete perso tempo a leggere questo poema Grazie

Ultima modifica di Nevernine 86; 7-05-2007 alle 16:30:55
    Il computer non è una macchina intelligente che aiuta gli stupidi, ma una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti...

SamFisher-92
    Ospite
    sez sbagliata qua si parla di cose realtive alle riviste.

Kelvan
    Ospite
    sposto

Yarrrglglglglglglgl! L'avatar di Imajin
    Registrato il
    08-06
    Di guyven nn me lo ricordo sinceramente....per quanto riguarda la drow prova ad entrare dell'edificio a sx dall'entrata (ke è l'emporio e se hai invitato anke Dekeen il coboldo li dovresti trovare entrambi li dentro) e infine per il minatore tu usi quello ke hai incontrato al pozzo del gufo? se si mandalo a cagare e kiedi alla donna ke si trova nella locanda di Port Last (è molto + simpatica x i miei gusti) e x il fornitore ti serve il materiale ke dai ai minatori (nn importa a quale dei due) e automaticamete la fucina è rifornita di materiale

Maestro di Sorcere L'avatar di Nevernine 86
    Registrato il
    08-04
    scusate se ho sbagliato posto x la discussione...

cmq hai ragione ho trovato la drow forse gli serviva solo un pò di tempo per arrivare...

non ho capito bene x i rifornimentoi della fucina:
    cioè basta che io continui a trovare giacimenti x i minatori fuori dalle mura affinchè la fucina si rifornisca?
    xchè ne avrò gia trovati 6-7 ma i tipi continuano a dirmi che devo trovargli un fornitore per potenziare l'equipaggiamento dei miei uomini...
    x ora anno armature di pelle (decente) e le armi le ho potenziate 1 volta...
    inoltre finchè non vado avanti nell'avventura non vengo assediato vero? xchè voglio potenziare x bene il mio maniero
    Il computer non è una macchina intelligente che aiuta gli stupidi, ma una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti...