...non conosco quasi nessuno gioco, se non i più famosi tipo super mario, metroid, resident evil, smash bros insomma gente simile.
mi potreste illustrare i titoli più attesi e le loro particolarità??
thx![]()
...non conosco quasi nessuno gioco, se non i più famosi tipo super mario, metroid, resident evil, smash bros insomma gente simile.
mi potreste illustrare i titoli più attesi e le loro particolarità??
thx![]()
oddio, pensavo "Vorrei avvicinarmi al wii, ma c'è un ordine restrittivo che dice che devo stare a 100 metri di distanza da un qualsiasi wii"
cmq che dire.. si aspetta metroid prime 3 che completerebbe la trilogia di metroid prime, poi super mario galaxy che dovrebbe essere un platform con i controcoglioni, mario striker charged football che sarebbe il primo gioco online per wii, day of disaster che si prospetta molto bello, no more heroes per la sua follia... ce ne sono tanti altri in lavorazione :P
papermario, ssbb,no more heroes ke penso sia stupendoo, cmq se nn sei un appasionato di giochi nintendo x adesso non prenderlo perche apparte zelda,ET e dragonball nn ce nulla di serio....
In futuro ci saranno come alcuni già ti hanno detto il nuovo super smash bros, mario galaxy, metroid prime 3, no more heroes un gioco violento con i controfiocchi, resident evil umbrella cronichles, dragon quest, disaster day of crisis, project h.a.m.m.e.r., sadness, final fantasy: cc, super paper mario, il 25 di questo mese mario strikers charged, poi i soliti brand capolavori ovvero animal crossing, mario kart nonchè battalion wars 2, il gioco di sega cioè NIGHTS, insomma c'è davvero tanta carne al fuoco e per ora di bello c'è DRAGON BALL BT2, EXCITE TRUCK, SONIC AND THE SECRET RINGS, SSX BLUR, IL PADRINO e l'immancabile ZELDA![]()
Studente all'ISTITUTO EUROPEO DI DESIGN (IED)
IO AMO NINTENDO perchè la torta del mio 18° compleanno era rappresentata da SUPER MARIO
Schaty - The World's reason!!!
Ci sono il padrino,dragonball,zelda,sonic,ssk blur,kororimpa,monkei ball e mercury meltown.Quali sono i tuoi generi preferiti?
Non prenderlo, o prendilo per la retrocompatibilità. Nessuno dei giochi usciti secondo me vale i 60-50 E che costa tranne Zelda.E te lo dice uno che ha preso cod3 e dragonball(che restituirò per prendermi un bel ds lite
)
Se vuoi un gioco di corse io ti consiglio Excite Truck ASSOLUTAMENTE!
Puoi sentire i tuoi MP3 preferiti nel gioco tramite la scheda SD.![]()
Vorrei esser rimandato a Spring 2016.
darko
sono gusti... per me dragonball è la pietra miliare per eccelenza, soprattutto la versione wii...
cmq prendilo subito, aspettari i giochi belli per poi sperndere una barcata di soldi insime non è bello....
lo puoi prendere subito così ti godi wiisports, zelda, excite truck e dragonball, SSX Blur, Mortal kombat Armageddon... poi il 25 esce mario Striker charged football, tutti titoli validissimi e meritevoli... hai voglia di quanto tempo ti occupano... poi sei pronto per mario galaxy, SSBB e metroid...
Codici WiiSpoiler:
Certo sono gusti, e ti assicuro che mi piange il cuore a dirlo visto che sono un fan assurdo della saga. Però il sistema di controllo non mi piace proprio, è troppo approssimativo. Ma forse sono io che non riesco a fare bene certe mosse... Comunque il motivo principale per cui lo porto indietro è che non posso giocarci in multi con nessuno. Quando i miei amici infatti vengono da me sono troppo inesperti per competere( secondo me il controllo è poco intuitivo), e dunque la sfida perde gusto. E in singolo il gioco mi soddisfa fino ad un certo punto...Mario Sun
![]()
![]()
Guarda che possono giocarci anche col controller del cubo...si è vero non lanceranno una kamehameha come lo farai tu ma almeno ci giocano e cmq non ho preso DRAGON BALL BT2 per mimare le mosse ma semplicemente perchè era un gran titolo pieno zeppo di cose da sbloccare, personaggi e segretidarko
![]()
Studente all'ISTITUTO EUROPEO DI DESIGN (IED)
IO AMO NINTENDO perchè la torta del mio 18° compleanno era rappresentata da SUPER MARIO
Schaty - The World's reason!!!