Splendido, peccato che la storia viene rovinata dai videogiochi che ci hanno fatto, nn ce ne uno decente!!
A voi vi piace?
Splendido, peccato che la storia viene rovinata dai videogiochi che ci hanno fatto, nn ce ne uno decente!!
A voi vi piace?
bellissimo libro... probabilmente il miogliore della serie su jack ryan...
cmq tutti i libri di clancy sono belli![]()
bellissimo libro e bellissimi videogiochi...certo se li giochi ora possono lasciarti perplesso (a parte vegas) ma a loro tempo erano i top
federico
Non mi pare che rientri nella saga infinita di Jack Rian...
Cmq bello fino ad un certo punto: è brutto leggere di squadre anti-terrorismo praticamente immortali...![]()
Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto.
Suzume-no-kumo
Jack Ryan/John Clark universe
- Without Remorse (1993) *
- Patriot Games (1987)
- Red Rabbit (2002)
- The Hunt for Red October (1984)
- The Cardinal of the Kremlin (1988)
- Clear and Present Danger (1989)
- The Sum of All Fears (1991)
- Debt of Honor (1994)
- Executive Orders (1996)
- Rainbow Six (1998) *
- The Bear and the Dragon (2000)
- The Teeth of the Tiger (2003) **
federico
Ah, ma anche Jhon Clark ricade nell'universo() di Rian?
Non ricordo di aver mai sentito parlare di Rian all'interno di R6...mah...vabbè che ne ho letti altri 200 di libro dopo R6, eh! Ma non mi pare!
Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto.
Suzume-no-kumo
diciamo immortali... qualche morto e qualche ferito pure c'è stato. Forse fortunati.Iladhrim84
sarebbe bello se ci facessero un film fedelissimo al libro.
il piu bel libro di clancy dopo ''caccia all'ottobre rosso''.....
"La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"
è nei gruppo dei best di clancy insieme a:Uragano rosso-pericolo imminente-caccia a ottobre rosso e senza rimorso
cmq clrk è un grande solo da venerare come personaggio
Ma tratta di tutti i videogames che ci hanno fatto intorno??.
no è tutta un'altra cosa come trama
SamFisher-92
Dai...Clancy è innamorato dei suoi personaggi...ha dovuto mettere per forza verso la fineSpoiler:
Suzume-no-kumo
*_*
Il mio primo libro, quello che accese in me la passione per la lettura a 16 anni![]()
Da allora, lo rileggo praticamente una volta all'anno ed è sempre un piacere...