I nostri U.F.O e i Nostri Alieni. (Foto,Video,Racconti)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: I nostri U.F.O e i Nostri Alieni. (Foto,Video,Racconti)

Cambio titolo
    SNIPPOLO
    Ospite

I nostri U.F.O e i Nostri Alieni. (Foto,Video,Racconti)

Dal 1947 ad oggi migliaia di oggetti non identificati attraversano i cieli del nostro pianeta!

Ho aperto questo topic per discutere su UFO, alieni, segreti militari ecc ecc insomma tutto quello che riguarda Gli UFO e gli Alieni.

Se avete con voi Foto, video, disegni, ecc... ecc... su Ufo e avvistamenti siete pregati di postare tutto qui,

Poi se avete foto di incontri ravvicinati del 3° tipo non esitate a postare qui il vostro materiale.

Oppure se avete dei Racconti di testimonianze di rapimenti alieni o vostre esperienze dirette ecc ecc scrivete pure qui.

Io sono un appassionato di Ufologia e di tutto quello che vi ruota intorno e spero di poter discutere con voi su iquesti argomenti.

ps: No off topic grazie.
    Ultima modifica di SNIPPOLO; 8-05-2007 alle 01:39:26

Karel <3 L'avatar di DarkMash
    Registrato il
    07-06
    io ho scattato questa foto mentre sorvolavo un campo in deltaplano

Ho un nick vergognoso L'avatar di Bruce Kettah
    Registrato il
    03-05
    Tempo fa ho visto con due amici una luce che credevo prima una stella, poi un aereo, fare dei movimenti assurdi e poi sparire.
    UFO.

SNIPPOLO
    Ospite
    GTN sicuramente era un U.F.O

Ho un nick vergognoso L'avatar di Bruce Kettah
    Registrato il
    03-05
    Citazione SNIPPOLO
    GTN sicuramente era un U.F.O
    Si, snippo.
    Mi ritengo un appasionato di ufo e alieni, comunque.

L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    snippolo non so se ci sei o ci fai,ti &#232; stato ripetuto piu' e piu' volte che otr non dayli,sei stato segnalato piu' e piu' volte...cerchiamo di non far diventare otr una succursale di demenza.Cerca di impostare il thread in una maniera consona senno' lo chiudo

El.Mariachi
    Ospite
    Citazione SNIPPOLO
    Avete con voi Foto, video, disegni, ecc... ecc... su Ufo e avvistamenti ? postate tutto qui, poi se avete foto di alieni, incontri ravvicinati del 3° tipo non esitate a postare qui il vostro materiale

Oppure se avete dei Racconti di testimonianze ecc ecc scrivete pure qui.
    E' una ridondanza.
    Comunque si, una volta ho visto una sfera di luce muoversi in modo molto veloce al largo delle coste pugliesi.
    Ancora oggi credo si trattasse di un banale aereo.

SNIPPOLO
    Ospite
    Citazione dark willow
    snippolo non so se ci sei o ci fai,ti &#232; stato ripetuto piu' e piu' volte che otr non dayli,sei stato segnalato piu' e piu' volte...cerchiamo di non far diventare otr una succursale di demenza.Cerca di impostare il thread in una maniera consona senno' lo chiudo
    Dark Willow io mi sono innammorato di te

cmq a parte questo si ci sono

No dai skerzo, allora ho modificato il topic come mi hai detto di fare, spero che cosi vada meglio tu che ne dici? ciao

ps: lo sai che ogni tanto ti penso?
    Ultima modifica di SNIPPOLO; 8-05-2007 alle 01:40:10

L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    Citazione SNIPPOLO

No dai skerzo, allora ho modificato il topic come mi hai detto di fare, spero che cosi vada meglio tu che ne dici? ciao

hai risposto ad un post di moderazione.....

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Citazione SNIPPOLO

Visto che sai che non si risponde ai messaggi di moderazione, e che invece continui con il flood, vieni bannato per un mese

fumoffu

SPURTIGLIONE L'avatar di Edivad Snake
    Registrato il
    05-05
    tempo fa stavo sul balcone di casa mia e vedo un velivolo non identificabile a occhio nudo,entro nella mia cameretta per prendere il binocolo e vedere se fosse un aereo,ed &#232; scomparso.Il cielo era sezna nuvole e la velocit&#224; era decisamente bassa(infatti era diversi chilometri lontano,sono stato anche un bel po a tentare di vedere se fosse un aereo),eppure &#232; scomparso.

Broken Sword FAN L'avatar di Yuzo Morisaki
    Registrato il
    09-04
    Come faremo senza SNIPPOLO?? O.O

Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Citazione Edivad Snake
    tempo fa stavo sul balcone di casa mia e vedo un velivolo non identificabile a occhio nudo,entro nella mia cameretta per prendere il binocolo e vedere se fosse un aereo,ed è scomparso.Il cielo era sezna nuvole e la velocità era decisamente bassa(infatti era diversi chilometri lontano,sono stato anche un bel po a tentare di vedere se fosse un aereo),eppure è scomparso.
    Anche a me è successo.
    La spiegazione è abbastanza semplice: ad una certa altezza e distanza dell'aereo si vede soltanto il riflesso, che appare appunto come una forma allungata non meglio definita.
    Quando però la luce assume una determinata inclinazione rispetto alla fusoliera, i riflessi non vengono più "inviati" verso l'osservatore, e l'aereo finisce per "sparire" dalla vista.
    E' un pò quello che succede con i satelliti orbitanti.

Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

[canaglia]effecci L'avatar di fc90
    Registrato il
    12-06
    Citazione Yuzo Morisaki
    Come faremo senza SNIPPOLO?? O.O

un mese di pace per OTR...

-------------------

hbkhhh
    Ospite
    Quando satvo in abruzzo io e molte altre persone vedemmo una palla di fuoco che scomparve dopo pochi minuti
    xFC90.quoto,molti topic in meno di flood

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo