Inchiostro su EPSON DX5000
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Inchiostro su EPSON DX5000

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Valek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Costantinopoli
    Messaggi
    12.024

    Domanda Inchiostro su EPSON DX5000

    Ragazzi mi è successa una cosa assurda e non so da cosa dipenda...ho acquistato da circa 2 settimane una stampante multifunzione nuova una epson stylus DX5000 avrò stampato si e no 12 fogli...alcuni testi altri foto ma foterelle quasi niente in fin dei conti, vabbè ieri accendo la stampante e vedo i livelli dell'inchiosto ORRORE poco sotto la metà come diavolo è possibile scusate?? no perkè se io devo stare a cambiare cartucce dopo appena 12 stampe di vario genere, getto la stampante dalla finestra di casa...voglio pensare che magari le cartucce fornite con la stampante non siano il meglio...ma voi che mi dite??
    D'accordo, sono un figlio del demonio;
    l'intera umanità mi annoia e no, non è
    paura, sebbene qualcosa in loro mi spaventi,
    e non è invidia perché non voglio nulla
    di ciò che loro vogliono, è solo che
    in tutte quelle ore di
    parole parole parole
    non sento niente di davvero buono coraggioso o nobile,
    e che valga un briciolo del tempo in cui mi hanno impallinato
    le cervella.


  2. #2
    Utente L'avatar di 151
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    67
    quando compri una stampante ti dicono che in corredo ha le cartucce gratis,è vero ,però omettono di dirti che quelle cartucce contengono solo 5 cc d'inchiostro,contro i canonici 10/12 cc delle cartucce normali.
    son 10 anni che compro stampanti epson (ora ho una multifunzione dx3800) e devo dirti che ogni passaggio ad una epson superiore ,ho notato che il consumo d'inchiostro aumentava.mi sono cautelato conprando cartucce non originali (mi son trovato sempre bene)ma il massimo di risparmio l'ho avuto caricando io stesso le cartucce con inchiostri compatibili epson. ti giuro che non si nota la differenza con quelli originali.

  3. #3
    Utente L'avatar di Valek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Costantinopoli
    Messaggi
    12.024
    Citazione 151
    quando compri una stampante ti dicono che in corredo ha le cartucce gratis,è vero ,però omettono di dirti che quelle cartucce contengono solo 5 cc d'inchiostro,contro i canonici 10/12 cc delle cartucce normali.
    son 10 anni che compro stampanti epson (ora ho una multifunzione dx3800) e devo dirti che ogni passaggio ad una epson superiore ,ho notato che il consumo d'inchiostro aumentava.mi sono cautelato conprando cartucce non originali (mi son trovato sempre bene)ma il massimo di risparmio l'ho avuto caricando io stesso le cartucce con inchiostri compatibili epson. ti giuro che non si nota la differenza con quelli originali.
    mi consigli quindi appena terminano di acquistare cartucce non originali?
    D'accordo, sono un figlio del demonio;
    l'intera umanità mi annoia e no, non è
    paura, sebbene qualcosa in loro mi spaventi,
    e non è invidia perché non voglio nulla
    di ciò che loro vogliono, è solo che
    in tutte quelle ore di
    parole parole parole
    non sento niente di davvero buono coraggioso o nobile,
    e che valga un briciolo del tempo in cui mi hanno impallinato
    le cervella.


  4. #4
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    81
    btw le cartucce della serie 4000-5000-6000 sono da 7ml per questa ragione li trovi venduti originali a 9.90€, poi come detto pocanzi le cartucce in dotazione di solito sono piene 1/3 fai tu lol

  5. #5
    Utente L'avatar di 151
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    67
    ti consiglio di prendere cartucce non originali,(costano circa 7 euro è hanno circa 10 cc dicarica e sopratutto la qualità è uguale di quelle originali)poi più avanti se decidi di ricaricare tu le cartucce ,risparmi ancora di più.se decidi per la ricarica dimmelo che ti spiego 2 o 3 trucchetti.
    comunque visita la pagina di www.inchiostri.it .
    sappiami dire cosa ne pensi

  6. #6
    Utente L'avatar di Valek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Costantinopoli
    Messaggi
    12.024
    Citazione 151
    ti consiglio di prendere cartucce non originali,(costano circa 7 euro è hanno circa 10 cc dicarica e sopratutto la qualità è uguale di quelle originali)poi più avanti se decidi di ricaricare tu le cartucce ,risparmi ancora di più.se decidi per la ricarica dimmelo che ti spiego 2 o 3 trucchetti.
    comunque visita la pagina di www.inchiostri.it .
    sappiami dire cosa ne pensi
    ottimo sito grazie e poi non si tanto per le spedizioni...domani stesso ordinerò...
    D'accordo, sono un figlio del demonio;
    l'intera umanità mi annoia e no, non è
    paura, sebbene qualcosa in loro mi spaventi,
    e non è invidia perché non voglio nulla
    di ciò che loro vogliono, è solo che
    in tutte quelle ore di
    parole parole parole
    non sento niente di davvero buono coraggioso o nobile,
    e che valga un briciolo del tempo in cui mi hanno impallinato
    le cervella.


  7. #7
    Utente L'avatar di 151
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    67
    stai attento che se opti per la ricarica,poi devi resettare i chips delle cartucce.
    e qui sta il trucco:le case dove compri sia le cartucce ricaricabili ,sia gli inchiostri,non ti dicono che dopo 4 o 5 ricariche i chips non sono più resettabili e ti fanno capire che sarebbe meglio comprare un'altra cartuccia ricaricabile(costano 7 euro l'una se la compri in negozio, 3o4 in internet).
    etu gli rispondi col caZZ......,per cui se compri le cartucce ricaricabili chiedi che ti diano anche dei chips(uno per ogni colore) costano poco0,50 cent all'uno,così te li puoi cambiare tu stesso, oppure se vuuoi quelli eterni(non occorrono essere resettati e costano 3 euro l'uno)ti do il numero di telefono.la ditta si chiama sidream,una volta chiamato fatti passare un tecnico e gli spieghi che vuoi i chips non resettabili e lui te li spedirà. il numero di tel.è 0522-17195. pensa io ho fatto tutto questo ,e permetto alla mia nipotina di stampare quello che vuole lei,tanto anche se la mia stampante(dx3800) consuma,ne vale la pena perche con la ricarica gli inchiostri costano poco

  8. #8
    Utente L'avatar di Valek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Costantinopoli
    Messaggi
    12.024
    Citazione 151
    stai attento che se opti per la ricarica,poi devi resettare i chips delle cartucce.
    e qui sta il trucco:le case dove compri sia le cartucce ricaricabili ,sia gli inchiostri,non ti dicono che dopo 4 o 5 ricariche i chips non sono più resettabili e ti fanno capire che sarebbe meglio comprare un'altra cartuccia ricaricabile(costano 7 euro l'una se la compri in negozio, 3o4 in internet).
    etu gli rispondi col caZZ......,per cui se compri le cartucce ricaricabili chiedi che ti diano anche dei chips(uno per ogni colore) costano poco0,50 cent all'uno,così te li puoi cambiare tu stesso, oppure se vuuoi quelli eterni(non occorrono essere resettati e costano 3 euro l'uno)ti do il numero di telefono.la ditta si chiama sidream,una volta chiamato fatti passare un tecnico e gli spieghi che vuoi i chips non resettabili e lui te li spedirà. il numero di tel.è 0522-17195. pensa io ho fatto tutto questo ,e permetto alla mia nipotina di stampare quello che vuole lei,tanto anche se la mia stampante(dx3800) consuma,ne vale la pena perche con la ricarica gli inchiostri costano poco
    ti ringrazio, ma per ora acquisterò unicamente delle cartucce compatibili... anzi missà che le ordino immediatamente dato che sono in offerta fino al 29 di questo mese sul sito da te elencato...
    D'accordo, sono un figlio del demonio;
    l'intera umanità mi annoia e no, non è
    paura, sebbene qualcosa in loro mi spaventi,
    e non è invidia perché non voglio nulla
    di ciò che loro vogliono, è solo che
    in tutte quelle ore di
    parole parole parole
    non sento niente di davvero buono coraggioso o nobile,
    e che valga un briciolo del tempo in cui mi hanno impallinato
    le cervella.


  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    1

    Dave ferrara

    Ciao
    Grandi! indi percui se compro i 4 chips non resettabili (12e) e il solo toner nero ricaricabile (8e c.ca mi confermerete) quello che mi serve vorrà dire che ricaricherò quando voglio manualmente e la stampante non riconoscerebbe nel caso in cui ci siano cartucce vuote all'interno e funzionerebbe normalmente? la Sidream mi sn accorto che è vicino Ferrara,mi consigliereste di andare dirett a prendere il materiale pouttosto che farmelo spedire? Grazie Mille
    le dritte per inc... sta Epson dx5000 (ho comprato la cartuccia orig.proprio adesso e non parte xchè forse il Ciano del kavolo è out..) D.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •