Boggie: info sul microfono!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Boggie: info sul microfono!

Cambio titolo
    Nintenfanatico orgoglioso L'avatar di Schaty-The World's Reason
    Registrato il
    05-06

Boggie: info sul microfono!

Alfredo Chavez, Gameplay / Art producer per il rhytm game Boogie, per Nintendo Wii, ha annunciato tramite IGN il gioco includerà un microfono USB.

Bhe ora la domanda sorge spontanea......USB quelle poste dietro al Wii o da attaccare al wiimote? in entrambi i casi ottima notizia (anche se spererei venisse attaccato alle porte dietro al Wii in modo che vengano sfruttate per una buona volta....può darsi che sia la strada per qualche periferica ((chi ha parlato di Hard disk?)) pronta a debuttare)
    Studente all'ISTITUTO EUROPEO DI DESIGN (IED)
    IO AMO NINTENDO perchè la torta del mio 18° compleanno era rappresentata da SUPER MARIO
    Schaty - The World's reason!!!

-ElItE- L'avatar di Amelioo_o
    Registrato il
    07-06
    Però mi sorge un dubbio, se si utilizzano le porte usb (mi pare l'unica possibilità) il microfono sara wireless vero?

BANZAI! L'avatar di HannibalLecter
    Registrato il
    05-06
    quella del wii remote non è un usb, quindi si attaccherà al wii, così si risparmiano le batterie, ma sarà una scopiazzata si singstar o ci sarà qualcosa in più?

my only bride is Cyanide L'avatar di Yuzo Morisaki 91
    Registrato il
    09-06
    'Sto culo, vi ci vedo io a ballare con un filo collegante la testa al retro del Wii.

Registrato il
    07-06
    Citazione Yuzo Morisaki 91
    'Sto culo, vi ci vedo io a ballare con un filo collegante la testa al retro del Wii.

Appunto

Registrato il
    05-06
    Citazione HannibalLecter
    quella del wii remote non è un usb, quindi si attaccherà al wii, così si risparmiano le batterie, ma sarà una scopiazzata si singstar o ci sarà qualcosa in più?
    Non ha niente da spartire questo titolo con SINGSTAR
    Qui si balla pure....
    IO AMO NINTENDO perchè la torta del mio 18° compleanno era rappresentata da SUPER MARIO

koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    no problem. da quel che s'è detto fin'ora ballo e canto sono due sessioni ben distinte.

Tette Fanboy L'avatar di DjSim1
    Registrato il
    01-07
    Citazione Schaty-The World's Reason
    Alfredo Chavez, Gameplay / Art producer per il rhytm game Boogie, per Nintendo Wii, ha annunciato tramite IGN il gioco includerà un microfono USB.

Bhe ora la domanda sorge spontanea......USB quelle poste dietro al Wii o da attaccare al wiimote? in entrambi i casi ottima notizia (anche se spererei venisse attaccato alle porte dietro al Wii in modo che vengano sfruttate per una buona volta....può darsi che sia la strada per qualche periferica ((chi ha parlato di Hard disk?)) pronta a debuttare)
    Ottima notizia, ma per metà...
    Pensateci bene, dovessero fare un Hard disk e una tastiera o altre periferiche che vanno tramite USB come faremo???
    Il Wii ha solo 2 USB..
    A meno che non facciano un specie di hub usb che da una porta passa a 4 porte, credo che il problema rimanga..
    Per esempio, io ho un Lan Adapter, dovessi mettere un Hard-Disk non ci sarebbe il problema, ma se devo mettere anche una tastera? Un Microfono? Altro?
    Dovessi usare per forza tutto quanto assieme, come si potrebbe fare?
    A questo punto spero in un HUB USB..
    Vorrei esser rimandato a Spring 2016.

Registrato il
    07-06
    Citazione nightside
    no problem. da quel che s'è detto fin'ora ballo e canto sono due sessioni ben distinte.
    Si, ma anche se fossero, come poi effettivamente sembra, sessioni distinte avere un filo che penzola in giro è una bella rottura...

Paolo94 is here
    Ospite
    wireless per forza

Registrato il
    07-06
    Citazione DjSim1
    Pensateci bene, dovessero fare un Hard disk e una tastiera o altre periferiche che vanno tramite USB come faremo???
    Il Wii ha solo 2 USB..
    A meno che non facciano un specie di hub usb che da una porta passa a 4 porte, credo che il problema rimanga..
    Per esempio, io ho un Lan Adapter, dovessi mettere un Hard-Disk non ci sarebbe il problema, ma se devo mettere anche una tastera? Un Microfono? Altro?
    Via bluetooth in teoria ci puoi collegare svariati dispositivi, tastiera e microfono compresi

Incappucciato accaldato. L'avatar di Il Matte
    Registrato il
    05-06
    spero proprio che lo facciano wireless!!
    BRAWL:3652-1988-7481 MKWII:0731-4921-3702 3DS:5069-4163-7291

BANZAI! L'avatar di HannibalLecter
    Registrato il
    05-06
    Citazione DjSim1
    Il Wii ha solo 2 USB..
    togli l'hard disk e metti il microfono, a che ti servono entrambi? e poi bisogna vedere se ci sarà l'hard disk, e poi perchè un hard disk? ormai le chiavette usb sono molto capienti per qualche demo e altre panzanate bastano e avanzano

cmq se si balla anche allora il microfono sarà wireless, magari simile a quello dei cantanti che si attacca all'orecchio, per lasciare libere le mani per il controller, cmq ovvio che non si attacchi al wii remote, il nunchuck poi dove lo colleghi?

Registrato il
    05-06
    Ma infati credo che una tastiera ufficiale NINTENDO sarà bluetooth...il microfono presentato da EA non penso prorpio visto che ha parlato di una periferica da attaccare ad una porta USB!

Registrato il
    05-06
    Citazione HannibalLecter
    togli l'hard disk e metti il microfono, a che ti servono entrambi? e poi bisogna vedere se ci sarà l'hard disk, e poi perchè un hard disk? ormai le chiavette usb sono molto capienti per qualche demo e altre panzanate bastano e avanzano

cmq se si balla anche allora il microfono sarà wireless, magari simile a quello dei cantanti che si attacca all'orecchio, per lasciare libere le mani per il controller, cmq ovvio che non si attacchi al wii remote, il nunchuck poi dove lo colleghi?
    E' vero nno ci avevo pensato in questo gioco si useranno sia nunchuk che wiimote...bhe allora per forza di cose alle porte poste dietro al Wii ma a questo punto davvero diventerebbe difficoltoso avere tre aggeggi in mano O_O'

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo