Devo acquistare le flashcard?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Devo acquistare le flashcard?

Cambio titolo
    $ave the Mon€y L'avatar di Vincy91
    Registrato il
    08-06

Devo acquistare le flashcard?

Sto per prendere un lite nuovo;assieme ad esso vorrei acquistare le pellicole Hori.Servono davvero?Son facili da applicare?

falk
    Ospite
    E cosa c'entra la flashcard?

Le pellicole comunque sono utili, devi solo stare attento ad applicarle bene, evitando la formazione di bolle d'aria

Registrato il
    08-06
    Bah scusate,sono parecchio drogato a quest'ora.Entrando nella sezione gba e ds ho visto un topic con scritto flashcard:il thread ufficiale e mi è rimasto in mente...a voi non capita mai?Prego i mod di cambiare il titolo grazie.

falk
    Ospite
    Citazione Vincy91
    a voi non capita mai?
    Mmh.. no?

A me capita di peggio: una volta a scuola dovevo dire "scusami, ora devo proprio scappare" e invece ho detto "scusami, ora devo proprio scopare"

Registrato il
    08-06
    Citazione falk
    Mmh.. no?

A me capita di peggio: una volta a scuola dovevo dire "scusami, ora devo proprio scappare" e invece ho detto "scusami, ora devo proprio scopare"

Tralasciando questo OT...
    Tu hai le pellicole Hori?Una volta applicate c'è bisogno di sostituirle dopo un pò di tempo?

falk
    Ospite
    No io non le ho. Conosco un amico però che l'ha applicata allo schermo della PSP, una volta sola e via.

Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    io nn le ho ma a quanto sento nel forum dovrebbero durare una vita, per quanto riguarda il titolo bè....che dire se nn "lol"

id psn: Pupazzo91 L'avatar di ninja storm
    Registrato il
    01-05
    Io le avevo,ma avendole applicate male formando le bolle le ho tolte dopo un paio di settimane...Cmq un giorno a scuola un mio amico mi chiedette l'orario e io (come stavo rincoglionito) gli risposi senza accorgermi fast and furios senza motivo...

Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Citazione Vincy91
    Tralasciando questo OT...
    Tu hai le pellicole Hori?Una volta applicate c'è bisogno di sostituirle dopo un pò di tempo?

mmm sono facilissime da mettere ti consiglio di usare una skeda telefonica che ti aiuta non poco a metterle senza bolle d'aria perke se si formano te le tieni