Sto per prendere un lite nuovo;assieme ad esso vorrei acquistare le pellicole Hori.Servono davvero?Son facili da applicare?
Sto per prendere un lite nuovo;assieme ad esso vorrei acquistare le pellicole Hori.Servono davvero?Son facili da applicare?
E cosa c'entra la flashcard?
Le pellicole comunque sono utili, devi solo stare attento ad applicarle bene, evitando la formazione di bolle d'aria
Bah scusate,sono parecchio drogato a quest'ora.Entrando nella sezione gba e ds ho visto un topic con scritto flashcard:il thread ufficiale e mi è rimasto in mente...a voi non capita mai?Prego i mod di cambiare il titolo grazie.
Mmh.. no?Vincy91
![]()
A me capita di peggio: una volta a scuola dovevo dire "scusami, ora devo proprio scappare" e invece ho detto "scusami, ora devo proprio scopare"![]()
![]()
Tralasciando questo OT...falk
Tu hai le pellicole Hori?Una volta applicate c'è bisogno di sostituirle dopo un pò di tempo?
No io non le ho. Conosco un amico però che l'ha applicata allo schermo della PSP, una volta sola e via.
io nn le ho ma a quanto sento nel forum dovrebbero durare una vita, per quanto riguarda il titolo bè....che dire se nn "lol"![]()
Vincy91
mmm sono facilissime da mettere ti consiglio di usare una skeda telefonica che ti aiuta non poco a metterle senza bolle d'aria![]()
perke se si formano te le tieni
![]()