ninja gaiden sigma su x360?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 69

Discussione: ninja gaiden sigma su x360?

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    10-06

ninja gaiden sigma su x360?

e possibile che esce anche per x360?o è un'esclusiva sony!!!!!
    se lo sapete vi ringrazio

Uchiha Itachi
    Ospite
    da quel che ho sentito.. è solo per ps3..

ma non ho notato differenze da quello xbox.. guardando video

Gesuita curioso L'avatar di Cocò90
    Registrato il
    10-04
    Non vedo il motivo di dispiacersi, dato che il Sigma non è nient'altro che il remake del titolo uscito su Xbox, tra l'altro retrocompatibile con la 360.

. L'avatar di R1sbO
    Registrato il
    04-07
    su xbox c''è gia da qualche anno ormai xD

IN GIOCO: MARVEL:AVENGERS ALLIANCE - DIABLO 3

THE VIRTUA SERGEANT L'avatar di PREDATOR SAGAT
    Registrato il
    11-04
    Sigma è esclusiva PS3, come dichiarato più volte. Il problema è che di questi tempi non si sa mai...Però attenendosi ai comunicati ufficiali e considerando la presenza di altre due versioni di NG per XB, la situazione non dovrebbe cambiare.

Io, avendo la console SONY, lo comprerei al volo nonostante l'abbia giocato abbondantemente sulla vecchia X.

Uchiha Itachi
    Ospite
    Citazione PREDATOR SAGAT
    Sigma è esclusiva PS3, come dichiarato più volte. Il problema è che di questi tempi non si sa mai...Però attenendosi ai comunicati ufficiali e considerando la presenza di altre due versioni di NG per XB, la situazione non dovrebbe cambiare.

Io, avendo la console SONY, lo comprerei al volo nonostante l'abbia giocato abbondantemente sulla vecchia X.
    ma io non lo sò... nemmeno se avessi la ps3 forse lo comprerei perchè un gioco già giocato a prezzo pieno non mi convince

meglio risparmiare per altri

XboXEmaXX
    Ospite
    Citazione PREDATOR SAGAT
    Sigma è esclusiva PS3
    Lo dici con fermezza !!
    Manco aveste Dio in terra !!
    E' solo un remake di NG per x1 .... non è che avete per le mani qualcosa di nuovo!!
    Semplicemente quelli della team Ninja non avevano un ca-_-o da fare tra un giocone per la 360 e l'altro e si sono detti: "vabbè siccome i sonari ci fanno pena gli diamo un gioco datato 2004 (anche se un giocone, intendiamoci,nds), ci buttiamo dentro un pò di effetti di luce....e li zittiamo per 3-4 anni".

non te la prendere
    Però è vero !!

Bannato L'avatar di BioHazarD_88
    Registrato il
    04-06
    Citazione XboXEmaXX
    Lo dici con fermezza !!
    E' solo un remake di NG per x1 .... non è che avete per le mani qualcosa di nuovo!!
    Semplicemente quelli della team Ninja non avevano un ca-_-o da fare tra un giocone per la 360 e l'altro e si sono detti: "vabbè siccome i sonari ci fanno pena gli diamo un gioco datato 2004 (anche se un giocone, intendiamoci,nds), ci buttiamo dentro un pò di effetti di luce....e li zittiamo per 3-4 anni".

non te la prendere
    Però è vero !!
    C'è già sulla prima Xbox, nn ne vedo il bisogno di NGS su 360... cmq

La differenza tra le 2 verisioni c'è, eccome se c'è.

Spoiler:

nn te la prendere ma prima di parlare prova i giochi

Edit: per i disinformati, il Team Ninja in un intervista recente ha detto che il motore grafico di NGS è stato rifatto da 0 e il Framerate è fisso sui 60FPS, oltre ai miglioramenti grafici hanno aggiunto la modalità speciale con Rachel, e diverse armi in +... per chi lo ha già giocato magari nn interesserà + rigiocarlo, ma per chi nn ha potuto giocarlo a fondo su Xbox, è d'obbligo.
    Ultima modifica di BioHazarD_88; 8-05-2007 alle 18:24:51

Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Citazione XboXEmaXX
    Lo dici con fermezza !!

non te la prendere
    Però è vero !!
    Ma guarda che Predator Sagat è estremamente imparziale e ha dato solamente un consiglio, eh, cosa serve attaccarlo? La frase grassettata indica la miseria del tuo post. E fidati che se NGS vende bene su Ps3 quelli di Tecmo non ci pensano su due volte a multipiattare un NG2.
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

Cosa te ne fai di un Ninja Gaiden rovinato nella sua natura e pompato graficamente (mica troppo) se ci giochi già da un bel po di "anni" ?

Spetta NG2. Il Sygma è per chi si è perso il primo. Diciamo tutti quelli che non l'ha considerato come il migliore gioco della scorsa generazione, cosa che invece è. E ora chi non l'ha fatto può giocarso anche su ps3.

MarcusFenix
    Ospite
    Citazione BioHazarD_88

Spoiler:

Edit: per i disinformati, il Team Ninja in un intervista recente ha detto che il motore grafico di NGS è stato rifatto da 0 e il Framerate è fisso sui 60FPS, oltre ai miglioramenti grafici hanno aggiunto la modalità speciale con Rachel, e diverse armi in +... per chi lo ha già giocato magari nn interesserà + rigiocarlo, ma per chi nn ha potuto giocarlo a fondo su Xbox è d'obbligo.

Detto molto tranquillamente ma: grazie al razzo sarebbe stato pietoso se le due versioni fossero state uguali non pensate?In ogni caso tutte le aggiunte sono appunto aggiunte,oramai Ninja Gaiden sulla X è un pilastro e qualche bonus nella versione ps3 è relativamente importante,contando che arriverà Ninja Gaiden 2

From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Io lo rigiocherei anke su ps3 se me la prestasse qualcuno, col gioco... ma di comprarmi la console x giocare a NG proprio... tanto l'ho finito 4 volte su X e sto rigiocando su 360, è uno dei migliori game a cui ho giocato se nn il migliore! Cmq tornando al gioco,è stato fatto un buon lavoro di certo non è pienamente next gen, ma è graficamente appagante!Ma se abbiamo NG2 in esclusiva ke ce ne dovremmo fare d 1 gioco ke abbiamo già giocato?

manus88
    Ospite
    Citazione Uchiha Itachi
    da quel che ho sentito.. è solo per ps3..

ma non ho notato differenze da quello xbox.. guardando video
    idem, è identica alla versione xbox

Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Citazione BioHazarD_88

Spoiler:

Immagine più merdosa non potevano sceglierla per il confronto...