c'è nessuno che legge questo manga iperbolicamente figo?cosa ne pensate?![]()
di che si tratta??Inviato da harukachan
We don't care
stai parlando di battle royal project survivor? un mio amico me ne ha parlato e mi ha incuriosito ma in fumetteria nn riesco a trovarlo...Inviato da harukachan
![]()
è tipo il signore delle mosche nn so se hai presente, con la differenza che è il governo che manda dei ragazzi su di un'isola per partecipare a un "programma" dove ci si deve scannare fra compagni di squadra e chi riesce a sopravvivere(uno solo però)si guadagna la vita e la libertà(questo è più o meno il succo)Inviato da Ali
di che si tratta??![]()
è un manga molto violento se uno è debole di stomaco è meglio che lasci perdereInviato da PippoStrange
stai parlando di battle royal project survivor? un mio amico me ne ha parlato e mi ha incuriosito ma in fumetteria nn riesco a trovarlo...![]()
comunque il numero 2 è appena uscito 4 € ma sono soldi spesi bene
![]()
Io non lo prendo ma lo leggo di scrocco a Seifer Toleno!![]()
![]()
Viuleeeeeeeeeeeeenzaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
il manga non è assolutamente paragonabile al film.
Il film anche se non è un capolavoro deve essere visto
Il manga è una boiata immane, l'unico pregio che ha è che approfondisce di più i vari caratteri e le varie situazioni che nel film non si è riuscito a fare x problemi di tempo
IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE
sacrilegio!!!!! Il manga è troppo figo purtroppo non è cosi violento cioè io sono abituato a vedere budella,sgozzamenti eccetera in altri fumetti(tipo kenshiro).Il film non l'ho visto ma lo voglio vedere(sangueInviato da Alexy
Il manga è una boiata immane, l'unico pregio che ha è che approfondisce di più i vari caratteri e le varie situazioni che nel film non si è riuscito a fare x problemi di tempo)
Cambiero il forum AHAHAHAHAH
VicePresidente del @@@Simpson@@@ fan club
VicePresidente del Futurama fan club
Visitalo e ti divertirai
www.ddrplanet.it:-)
il manga nn è una boiata anzi il contrario concordo comunque sul film mi è piaciuto veramenteInviato da Alexy
Il manga è una boiata immane, l'unico pregio che ha è che approfondisce di più i vari caratteri e le varie situazioni che nel film non si è riuscito a fare x problemi di tempo![]()
mitchi sei uno scrocconeInviato da Hisashi Mitsui
Io non lo prendo ma lo leggo di scrocco a Seifer Toleno!![]()
![]()
Viuleeeeeeeeeeeeenzaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
ti perdono solo perchè sei un amico valido
![]()
E vabbè non sono milionario e se ne posso approfittare ne approfitto!![]()
![]()
beh sicuramente si prende un po troppe libertà rispetto al film e al romanzoInviato da harukachan
il manga nn è una boiata anzi il contrario concordo comunque sul film mi è piaciuto veramente![]()
IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE
Ciao harukina, l'ho preso adesso insieme a Ranma1/2, Beyblade, Hiniko-Den e Slam Dunk, gli ho dato una sfogliata veloce e proprio perchè era super violento l'ho preso.... lo leggo dopo aver letto gli altri... cosi lo assaporo lentamente...:9Inviato da harukachan
W la violenza !
Chaos D
fai bene io nn ho nessuno e così ci rimango sempre fritta no money no honey dear 8(Inviato da Hisashi Mitsui
E vabbè non sono milionario e se ne posso approfittare ne approfitto!![]()
![]()
se fosse troppo uguale dove starebbe il divertimento?Inviato da Alexy
beh sicuramente si prende un po troppe libertà rispetto al film e al romanzo![]()