Warcraft La Guerra degli Antichi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Warcraft La Guerra degli Antichi

Cambio titolo
    Privo di stile. L'avatar di white_rider
    Registrato il
    07-06

Warcraft La Guerra degli Antichi

Ieri, approfittando dello sconto del 30% alla Feltrinelli, in caso di acquisto di 3 o più libri, ho fatto scorta per un po...

Mi è caduto l'occhio su un libro in particolare, Warcraft La Guerra degli Antichi: il pozzo dell'eternità.

E' piccolino, sole 374 pagine, per un costo di 8.80 € (nel mio caso -30%)...

Temo un po la solita fregatura, perchè si sa, quando qualcosa "tira", se ne inventano di tutti i colori... giochi di ruolo, giochi di carte, figurine, abbigliamento... e libri...

Però essendo appassionato dell'universo di Warcraft, che a mio parere ha dato il meglio di se nella trama di W3, ho deciso di provarlo...

Qualcuno di voi lo ha letto? O ne ha sentito parlare? Com'è? Pareri?

A voi la parola ^^
    Insegnare al cuore a restare immobile davanti al pericolo non significa smettere di avere paura: Significa invece contemplare la propria paura e leggerla,per comprendere il pericolo e sconfiggerlo.

Utente
    Registrato il
    02-05
    Non l'ho letto nè mai sentito, ma appena lo inizi e ti senti di poter dare un pre-giudizio, fammi sapere. Anche a me WC piace

Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    da buon player di WOW e tutti i vari warcraft li ho comprati tutti e 3 i fumetti, il primo libro è abbastanza bello...certo calcola che si tratta di un libro fatto da un videogame per cui nn ti aspettare chissa che...

"La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

Utente L'avatar di traod
    Registrato il
    07-03
    ma non usciva il primo giugno? cmq appena puoi dicci che ne pensi
    Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
    AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
    Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
    Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
    Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
    Asus ML239H

Registrato il
    07-06
    ho letto le prime 100 pagine all'incirca, e devo dire che come pensavo non è certo un opera di grande spessore...

La trama magari è anche valida (è presto per giudicare) ma lo stile narrativo è sufficientemente patetico... Onestamente penso che sia più o meno come se l'avessi scritto io quel libro, che di certo non sono uno scrittore...

Insomma, tenendo conto che il giudizio è dato dopo una semplice "anteprima", e non ad opera completa, mi sentirei di conigliarlo solo a chi è appassionato dell'universo di Warcraft, e vuole leggere qualcosa riguardo i cari vecchi Cenarius, Illidan e Co... ^^
    Insegnare al cuore a restare immobile davanti al pericolo non significa smettere di avere paura: Significa invece contemplare la propria paura e leggerla,per comprendere il pericolo e sconfiggerlo.

Utente L'avatar di traod
    Registrato il
    07-03
    Citazione white_rider
    ho letto le prime 100 pagine all'incirca, e devo dire che come pensavo non è certo un opera di grande spessore...

La trama magari è anche valida (è presto per giudicare) ma lo stile narrativo è sufficientemente patetico... Onestamente penso che sia più o meno come se l'avessi scritto io quel libro, che di certo non sono uno scrittore...

Insomma, tenendo conto che il giudizio è dato dopo una semplice "anteprima", e non ad opera completa, mi sentirei di conigliarlo solo a chi è appassionato dell'universo di Warcraft, e vuole leggere qualcosa riguardo i cari vecchi Cenarius, Illidan e Co... ^^
    uhm, lo immaginavo8( vabbè se lo rivaluti o cambi idea facci sapere...
    Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
    AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
    Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
    Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
    Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
    Asus ML239H

Utente L'avatar di tsetasumo
    Registrato il
    01-06
    Citazione white_rider

La nostalgiaè talmente tanta che credo che lo comprero.

Registrato il
    07-06
    Citazione traod
    uhm, lo immaginavo8( vabbè se lo rivaluti o cambi idea facci sapere...
    certamente ^^