quale facoltà vorreste fare o state facendo?
avete mai avuto qualche ripensamento e siete consci del mestiere che poi andrete a svolgere?
quale facoltà vorreste fare o state facendo?
avete mai avuto qualche ripensamento e siete consci del mestiere che poi andrete a svolgere?
se c'è una cosa che non ho mai capito è perchè goku se ne va con il draghetto alla fine di db gt... ma se deve allenare ancora,non se rotto i ma..ni???
ingegneria, bella, bellissima....difficile, difficilissima![]()
Le risposte alle nostre domande ,si possono trovare solo nel silenzio.
ingegneria... du palle se non sei uno che dedica la vita allo studio...
Insegnare al cuore a restare immobile davanti al pericolo non significa smettere di avere paura: Significa invece contemplare la propria paura e leggerla,per comprendere il pericolo e sconfiggerlo.
Giurisprudenza, difficile ma bella se ti piace.
L'anno prossimo ho gli esami e ho deciso di fare Scienze delle comunicazioni![]()
Sono ancora indeciso tra ingegneria e medicina... sicuramente da scartare girisprudenza/materie letterarie filosofiche/fisica e matematica/economia
Sto facendo biologia molecolecolare , è una materia che mi ha sempre attirato...
Studio Economia dei Mercati Internazionali e delle Nuove Tecnologie
sono convinto di ciò che voglio fare...con il senno di poi forse però non sceglierei questo corso specifico
Amici,
per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.
Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:
- Usare il tasto "Segnala"
- Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
- Inviarmi un MP
Grazie!
Sono a lettere Beni Culturali indirizzo Storico Artistico
Che dire come facolta' mi piace moltissimo in quanto si studia Arte e Storia.![]()
Ho amici che fanno Giurisprudenza al secondo anno e Medicina al terzo.
Non li invidio assolutamente![]()
Lingue Orientali.
Mi piace e avrò molti sbocchi lavorativi, poi sono portato per le lingue.
Meglio di così![]()
Brutal______________
Dopo la maturità mi segnerò ad ingegneria informatica, per poi prendere la specializzazione dopo i 3 anni per ingegneria biomedica...
speriam bene![]()
Studiate solo le lingue o fate anche le storie dei paesi orientali?Acid Korn
Io per esempio vorrei fare Storia del Giappone![]()