schermo blu senza scritte
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: schermo blu senza scritte

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    554

    schermata blu senza scritte (bsod)

    allora il problema è il seguente quando gioco qualunque gioco anche non aggressivo mi da dopo a volte qualche ora a volte basta qualche minuto una schermata blu senza scritte blu oltretutto non mi da l'errore nel processo eventi.quindi non so cosa fare e sopratutto cosa cambiare
    cosa puo generare sto tipo di errore?
    Ultima modifica di oliverkapo; 9-05-2007 alle 19:57:00

  2. #2
    Bannato L'avatar di DarkMessiah90
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    1.470
    Citazione oliverkapo
    allora il problema è il seguente quando gioco qualunque gioco anche non aggressivo mi da dopo a volte qualche ora a volte basta qualche minuto una schermata blu senza scritte blu oltretutto non mi da l'errore nel processo eventi.quindi non so cosa fare e sopratutto cosa cambiare
    cosa puo generare sto tipo di errore?
    che configurazione hai?

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    554
    allora
    xp 1800+
    768 ram
    a7v333
    9800 pro 128 mb

    ho aggiornato tutto mi manca solo il bios ma se lo fa quando gioco temo sia la scheda video però prima giocavo ad oblivion abbastanza bene spero ci sia una soluzione

  4. #4
    Bannato L'avatar di DarkMessiah90
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    1.470
    Citazione oliverkapo
    allora
    xp 1800+
    768 ram
    a7v333
    9800 pro 128 mb

    ho aggiornato tutto mi manca solo il bios ma se lo fa quando gioco temo sia la scheda video però prima giocavo ad oblivion abbastanza bene spero ci sia una soluzione
    hai provato a fare uno scan per gli artefatti con ati tool? potrebbe essere la scheda danneggiata almeno la mia vecchia x300 se ne è andata in questo modo se no prova a vedere se magari è un banco di ram danneggiato

  5. #5
    Zeneize L'avatar di Deluxo
    Registrato il
    06-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    356
    ho avuto un problema simile con l'hard disk... te lo fa anche fuori dai giochi?
    PC CONFIG: Case Thermaltake matrix Alimentatore LC Power Green Power 550w Scheda Madre Abit FP-IN9 fatal1ty SLI Processore Intel core 2 duo E6420 Ram Team Group value 800mhz 2*1GB Hard Disk Seagate Barracuda sata2 250GB + 500 GB Scheda Video Nvidia geforce 8800gt 512mb Monitor Acer AL1917 AS Casse Logitech x-230 Tastiera & mouse Trust DS-3250
    SOGGETTO SPORTIVAMENTE PERICOLOSO


  6. #6
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    554
    no deluxo fuori dai giochi non mi è mai capitato.ho sentito possa essere l'hd però non trovi strani che lo faccia solo con applicazioni grafiche?....per lo + videogiochi

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    554
    mi spieghi in cosa consiste questo scan di artefatti?

  8. #8
    Bannato L'avatar di DarkMessiah90
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    1.470
    Citazione oliverkapo
    no deluxo fuori dai giochi non mi è mai capitato.ho sentito possa essere l'hd però non trovi strani che lo faccia solo con applicazioni grafiche?....per lo + videogiochi
    infatti penso sia la scheda video , l'hard disk dovrebbe farti crashare in ogni momento che leggi dei dati in una partizione danneggiata, quindi non credo sia questo il problema

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    554
    allora prendo l'ati tool c'e il rischio a questo punto che si bruci?caricando gli artefatti?

  10. #10
    Bannato L'avatar di DarkMessiah90
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    1.470
    Citazione oliverkapo
    allora prendo l'ati tool c'e il rischio a questo punto che si bruci?caricando gli artefatti?
    se il problema è la scheda video e sempre se si tratti di artefatti t compaiono dei puntini gialli tipo, ma penso che crasherà quindi se crasha è la scheda video senza dubbio

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    554
    ho letto che ati tool è per l'overclock è solo per misurare le prestazioni come se fosse in overclock o mi si overclokka la scheda?

  12. #12
    Bannato L'avatar di DarkMessiah90
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    1.470
    Citazione oliverkapo
    ho letto che ati tool è per l'overclock è solo per misurare le prestazioni come se fosse in overclock o mi si overclokka la scheda?
    si serve anke per overclockare ma ce un tool che t permette di vedere se la tua scheda produce artefatti anke a default

  13. #13
    Zeneize L'avatar di Deluxo
    Registrato il
    06-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    356
    Prova anche a vedere le ram.. scaricati memtest..
    http://www.hwupgrade.it/download/file/2208.html
    PC CONFIG: Case Thermaltake matrix Alimentatore LC Power Green Power 550w Scheda Madre Abit FP-IN9 fatal1ty SLI Processore Intel core 2 duo E6420 Ram Team Group value 800mhz 2*1GB Hard Disk Seagate Barracuda sata2 250GB + 500 GB Scheda Video Nvidia geforce 8800gt 512mb Monitor Acer AL1917 AS Casse Logitech x-230 Tastiera & mouse Trust DS-3250
    SOGGETTO SPORTIVAMENTE PERICOLOSO


  14. #14
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    554
    buone notizie fronte scheda ho fatto un bench con 3d maker 2003 e tuttò è filato liscio.a questo punto avendo gia fatto un memtest 3 sett fa cosa è questo problema?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •