Ciao a tutti, volevo chiedervi se nella scuola che frequentate si organizzando delle feste per gli eventi importanti a tema. Non so, tipo a natale, pasqua, inizio e fine anno...tipo quelle che fanno a OC!!!
Rispondete in molti per piacere!!!
Ciao a tutti, volevo chiedervi se nella scuola che frequentate si organizzando delle feste per gli eventi importanti a tema. Non so, tipo a natale, pasqua, inizio e fine anno...tipo quelle che fanno a OC!!!
Rispondete in molti per piacere!!!
NERAZZURRO DALLA NASCITA
a scuola mia si fa festa ma nn so quando...
A scuola no, però i rappresentanti quest'anno stanno organizzando la festa per i maturandi in un locale.
da me volevano fare l'anno scorso la festa di fine anno stile vestiti bene e eleganti con il tavolo imbandito (stile festa di fine anno di american pie insomma) poi hanno lasciato perdere e finita lì........ah da noi ogni scuola ha la sua festa d'istituto in discoteca 1 volta l'anno, che poi tutti vanno anche alle feste d'istituto altrui tanto per scazzeggiare![]()
HBKekko
![]()
nella mia scuola (arte) esiste la giornata della creatività (che poi sono 3 i giorni...mah). Molto bello con laboratori di fumetto scultura, e bla bla bla.
Il tutto si riduce a un'ignobile forma di scassoalmeno per me, con varie preoccupazioni come il nascondere per il cortile le bottiglie vuote.
lo so ma mi chiedevo se facevano feste del genereAde_91
NERAZZURRO DALLA NASCITA
ci son troppi ragazzi con in mente il sogno americanoAde_91
![]()
"la libertà è una statua
con cura fu innalzata
tentando di nascondere
un' america malata"
cmq, al massimo nella mia scuola si è organizzata una festa al parchetto vicino, con tornei di pallavolo e calcio, che è continuata fino alle 3 di notte
da bere c'era solo birra (buona, peccato per il prezzo)
anch'io domani ho la giornata dell'arte..che più o meno è la stessa cosa.Benza
una piacevole devastante pausa tra verifiche e interrogazioni
messo in lavatrice sul programma freddo, datemi una sciarpa c'ho paura che mi ammalo, sto tremando. questa schiumetta viscida mi ha ormai inzuppato, come i biscotti dentro al latte che ho sboccato. le previsoni son marroni, non ti sento non rompere i coglioni sono in sbattimento non ho tempo. non c'è trippa per i gatti, per i fiori faccio autunno, fisso se ci piscio sopra poi non sbocceranno. sicuramente acido il mio stomaco rifiuta quello che gli do, viaggio sul cianotico. gonfio di fastidio, so che non c'è medico, sto impazzendo quello che strano è che rimango lucido. logico per me cercare di capire a cosa vado incontro, vengo da fuori e non ci sto più dentro. perdo la rotta, entro in avaria, viaggio nella lucida follia.
viaggio nella lucida follia, viaggio nella mia lucida follia.
Sì, io e una mia amica stavamo organizzando una festa anni '80 per la fine della scuola.
Sarà un figata![]()
farei una strageHBKekko
mai fatto niente... ogni tanto fanno la festa delle scuole con qualche concerto...
Bè, per Pasqua o Natale no, però abbiamo festeggiato martedì grasso (molte persone si sono travestite) e il 18 maggio facciamo una giornata di sensibilizzazione verso le energie rinnovabili![]()