Quando la gente non ci sta con la testa...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Quando la gente non ci sta con la testa...

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02

Quando la gente non ci sta con la testa...

Ieri mattina mi è accaduta una cosa stranissima; niente di paranormale però, questa volta!
    Allora, ero in auto bloccato nel traffico davanti ad una scuola superiore, dove c'erano parecchi ragazzi fuori che probabilmente avevano deciso di non entrare. Improvvisamente qualcuno apre la portiera del passeggero: mi giro e vedo una ragazza che, senza dire nulla, entra e si siede accanto a me. Rimango senza parole, ma non appena cerco di aprir bocca lei mi dice semplicemente "vai". Dopo qualche secondo di smarrimento decido nuovamente di farmi avanti, chiedendole cosa stesse facendo. Lei resta in silenzio, con la testa bassa e gli occhi a fissare il vuoto. Nel frattempo quello dietro di me suona fragorosamente il clacson e così riparto cercando di dribblare le altre automobili. Poi lei comincia a dire qualcosa a bassa voce ma non riesco a capire bene e così accosto e spengo il motore. Dice che aveva appena litigato con il suo ragazzo, perchè ha scoperto che la tradiva con un'altra. Lui le aveva supplicato di perdonarlo, lei invece ha reagito mandandolo a quel paese e andando col primo che passava. Tutto questo mi ricorda una vecchia pubblicità... Cmq, alla fine lei si scusa per il comportamento dicendo che la sua è stata una reazione avventata e ingiustificabile e se ne va. Cerco di rendermi utile offrendomi di riaccompagnarla a casa, pur non sapendo dove viva. Lei però rifiuta e va via, e non riesco neanche a farmi dire il suo nome. Di sicuro però il mondo è pieno di gente che non ci sta con la testa... E poi, se al posto mio saliva sull'auto di un maniaco: che fine avrebbe fatto? Mah...

Retrogamer Ducatista L'avatar di Mad Max'78
    Registrato il
    04-05
    Citazione Eric
    E poi, se al posto mio saliva sull'auto di un maniaco: che fine avrebbe fatto? Mah...
    il fatto è che ti avra sicuramente scambiato per un maniaco quando ti sei offerto di riportarla a casa..
    scherzi della vita..

Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    ecco perche' metto sempre la chiusura automatica quando guido

manafecca taratata L'avatar di .uh!?
    Registrato il
    10-04
    Dunque, il fantasma in campagna, la rapina alle poste, sta qui che ti entra in macchina...tutte a te capitano??
    .uh!?

Mi immagino la scena di questa che ti entra in macchina.

Utente L'avatar di RedWinter
    Registrato il
    10-03
    ha fatto bene il ragazzo a tradirla, si vede che era una str..a

no comunque la tipa è una folle

Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    ...dove battere il ferro finché era caldo, accidenti!

ma almeno era carina? se magari lei voleva andare davvero col primo che incontrava (cioè tu) non saresti stato contento!

L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    voglio trovare un senso...un senso a questa discussione...anche se questa discussione un senso non ce l'ha...
    o ci mettiamo su una bella discussione oppure chiudo...vi do' un quarto d'ora

A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Come dicussione direi questa :"perchè a Eric capitano cose strane praticamente ogni giorno?"

L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    apriamo un post inerenti alle leggende metropolitane e chiudo qui,il quarto d'ora è passato da un po'