Allora, oggi è iniziata la fiera del libro di torino, nella quale faccio sempre scorte per mesi e mesi di letteratura
visto ke per problemi logistici, lavorativi e cazzi e mazzi quest'anno rompiamo la tradizione della visita domenicale (infatti andremo domaniì), ho bisogno di alcuni vostri consigli per gli acquisti
come guida diciamo ke preferisco racconti fantasy e thriller in primis, ma nn si disdegna nessun altro consiglio
a voi la parola
P.S. Evitate di consigliare Shannara, Orchi (Nicholes), Cronache del mondo emerso e guerre del mondo emerso, silmarillon, signore degli anelli, eragon-eldest, Tutto Dan Brown ed ora nn me ne vengono in mente altri, visto ke li ho già letti tutti
ecco un pezzo della mi lista
Guida galattica per autostoppisti
animal cracker
h p lovecraft qualsiasi cosa
la lunga marcia - king
racconti crudeli
soffocare
trainspotting
cavie
edit: aggiungo gli ultimi due libri della torre nera, comprare IT che ho letto da un amico, i pilastri della terra
Prendi tutto ciò che trovi di Walter Moers, lo consiglio sempre a tutti ma nessuno mi da mai retta, almeno tu ti prego, dammi soddisfazione, assecondami, anche se non lo cercherai nemmeno dimmi che comprerai tutti i suoi libri!!!!
La saga di Earthsea di Ursula K. Le Guin è stupenda. Se non l'hai letta dovresti rimediare suuuuuuuubito.
Io spero di reperire il primo libro delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, ho girato mezza Torino ma non ne ho trovato traccia.
Zio: firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)