HELP...qualcuno mi può dire dove trovare (o chi le sa)cheats per questo gioco ? ho provato con google ma mi rimanda a siti in inglese (che non so)![]()
HELP...qualcuno mi può dire dove trovare (o chi le sa)cheats per questo gioco ? ho provato con google ma mi rimanda a siti in inglese (che non so)![]()
walter
ci sono scritti in uno dei gmc vecchi, dammi un paio di minuti e li tiro fuori
EDIT:Modalità trucchiFate partire il gioco, entrate nel menu delle opzioni e impostate i controlli solo tramite tastiera. Poi, disattivate la parata automatica e tornate alla schermata iniziale. Per attivare la modalità trucchi dovrete premere rapidamente e successivamente i tasti associati alle seguenti azioni: Parata, Combattimento, Menu Dono Oscuro, Guardarsi Attorno, Azione, Usa Dono Oscuro, Succhiare il sangue. Con le impostazioni standard dei tasti la sequenza da premere è: C, Shift Sx, Ctrl Sx, Ctrl Dx, Spazio, Z, Alt Sx. Se tutto è stato eseguito correttamente, sentirete Kain pronunciare “Go Cheese”. Ora avviate una nuova partita per essere equipaggiati con l’Armatura di Ferro e la Soul Reaver.InvincibilitàPer rendere Kain invulnerabile, dovrete modificare il file game.erg che si trova nella cartella d’installazione del gioco (il percorso standard è C:\\Programmi\Eidos Interactive\Blood Omen 2\Data). Dato che è un file indispensabile al funzionamento del programma e una modifica errata potrebbe piantare il gioco, fatene una copia di sicurezza.All’interno del listato, togliete il – iniziale alla stringa "-bo2 kain debug flags\kain's invulnerable"=1. Quello che otterrete sarà "bo2 kain debug flags\kain's invulnerable"=1. Ora salvate il file e fate partire il gioco: i nemici di Kain non gli faranno più nemmeno il solletico.
Mi spiace ma sto caxxo si forum mi mette tutto il messaggio attaccato e non mi lascia fare spazi![]()
grazie, ma da dove li hai tirati fuori ? io ho i cd/dvd,di gdmc se non sbaglio a partire dal 2003/2004 ma delle riviste ho solo quelle del 2006, qualcuna del 2005 (non posso tenerle tutte altrimenti dovrei occupare mezza casa), si mi interessava rendere invincibile kain almeno nello scontro con una specie di ninja ma sembra invulnerabile e mi schianta sempre. ora non mi ricordo il capitolo ma mi sembra il secondo. ti ringrazio molto ciao.
Ultima modifica di vangevega; 11-05-2007 alle 20:32:50
walter
strano, nella cartella data il mio file è -"BO2 kain debug flags\Kain's invulnerable"=1.
non ho nessun file che inizia con " o ho sbagliato ad interpretare la tua stringa ?il gioco l'ho installato non in C: ma in una partizione logica/estesa ma non credo che questo influisca sui file.
walter
fatto, ha funzionato, grazie avevo interpretato male la fase di modifica del file, vedendo nel tuo questi & che nel mio file non esistono. di nuovo grazie.![]()
p.s. non esistona altre cheats, tipo salto lungo ecc.
walter
Bhè,,, di salto lungo esistegià il Dono Oscuro che Kain guadagna nel gioco,,,
Credo che i cheats siano tutti quelli che ti ha già detto
Il Micio che saltava nel Tempo