Mi sono acquistato questo router, l'ho collegato alla presa, ho messo il cavo ethernet nella porta uno e poi attacato al pc, collegato il cavo internet, la lan si collega e pure l'internet gateway, entro nel sito 192.168.1.1 provo a fare il wizard e mi da errore di connessione mi dice di controllare la wan, prova a farla manuale impostanto su basic settings su una connessione che richiede il login metto pass e id nel mio account alice, inposto poi le wirelles setting con una pass e mettendo come regio europe. ok. applico e il router si aggiorna (si accende la lucina sul smbolino del cros) poi subito dopo mi dice pagina scaduta, va bè, chiudo riavvio il pc, connetto di nuovo lan e gateway ok inviano ma nn ricevano, provo a connetermi a internt ma nulla, provo con la psp e con il wii ma niente, allora imposto su lan in proprietà tcp/ip metto in indirizzo ip 192.169.1.2 il mask lo trova da solo poi su gateway metto 192.168.1.1 poi su dns preferito metto 212.216.112.112 e su dns alternativo meto 151.99.250.2 riprova a connetermi ma niente, provo e riprovo ma niente... non so cosa fare... di sicuro sbaglio tutto ma nn so altre maniere per farlo partire... vi prego aiutatemi... ditemi cosa devo fare... per piacere... il mio è un router e modem quindi via ethernet il pc dovrebbe riuscire a connetrsi a internet...
P.s. il ruoter era stato gia resettato prima di provare le cose che ho descritto