Gestire il proprio tempo {ricerca programma inside}
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Gestire il proprio tempo {ricerca programma inside}

Cambio titolo
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite

Gestire il proprio tempo {ricerca programma inside}

Salve a tutti, per esigenze di lavoro ho bisogno di sapere che tempi dedico a cosa. Spesso salto da un lavoro all'altro, cinque minuti qua cinque là, parla, 10 minuti per un lavoro che in una settimana diventano ore sommandole.

Dato che devo dare un report preciso del tempo che impiego e non ho assolutamente voglia di segnarmelo a mano, soprattutto perchè non riesco, volevo chiedervi se conoscevate qualche buon programma freeware o applicazione internet che mi permettesse di gestirmi in modo semplice.

Ovviamente compatibile con OSX

Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    potresti utilizzare Outlook nella suite Office che se non sbaglio c'è anche per il Mac. è molto pratico come agenda impegni.

~ Over My Head ~ L'avatar di Finalfire
    Registrato il
    06-03
    Citazione ±*Tidus*± 9.999
    Salve a tutti, per esigenze di lavoro ho bisogno di sapere che tempi dedico a cosa. Spesso salto da un lavoro all'altro, cinque minuti qua cinque là, parla, 10 minuti per un lavoro che in una settimana diventano ore sommandole.

Dato che devo dare un report preciso del tempo che impiego e non ho assolutamente voglia di segnarmelo a mano, soprattutto perchè non riesco, volevo chiedervi se conoscevate qualche buon programma freeware o applicazione internet che mi permettesse di gestirmi in modo semplice.

Ovviamente compatibile con OSX
    Hai provato con le apps di Google?

java is forever
    Ospite
    Hai provato iCal?
    Ultima modifica di java is forever; 12-05-2007 alle 21:23:49

Utente L'avatar di Cla86
    Registrato il
    10-05
    ma vuoi un programma che momorizza il tempo in cui usi ogni singola applicazione o un programma-agenda?