Aiuto!! vedo lo schermo alla rovescia!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Aiuto!! vedo lo schermo alla rovescia!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.825

    Aiuto!! vedo lo schermo alla rovescia!!!!

    Una mia amicam i ha appena chiamato dicendomi che le si era impallato il pc e ha cercato di aprire vari programmi uno dopo l'altro; vedendo il pc che non rispondeva, ha schiacciato tasti a caso, è venuto il solito schermo blu e poi lo schermo si è oscurato un attimo e poi è riapparso il desktop alla rovescia: ora ha la barra delle applicazioni in alto a lcontrario, così come al contrario sono tutte le icone. Per muovere il mouse, deve muoversi al contrario, insomma è tutto capovolto...che si fa?? io ho visto che, avendo io una nvidia, ho il control panel che mi permette di ribaltare tutto in un'opzione del programmino, ma lei non ha una scheda nvidia, come può risolvere?
    "A Lannister always pays his debts"

  2. #2
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    vai nel pannello della scheda video e gira l'immagine, c'è l'opzione
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  3. #3
    Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nantes
    Messaggi
    7.509
    Anche le ATI hanno qull'opzione, e se la scheda è vecchia, c'è uhna funzione che permette di associare ad alcune combinazioni di tasti determinare funzioni, come la rotazione dell'immagine. Deve semplicemente cambiare di nuovo l'opzione. Ah, e potrebbe anche disattivare gli HotKeys, onde evitare che le ricapiti.
    - Gruppo Android ufficiale su Fb. -
    - Flickr - MFPH -
    - 500px -
    «Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •