Cavo HDMI per ps3...quale mi consigliate?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Cavo HDMI per ps3...quale mi consigliate?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Aron_82
    Registrato il
    09-06

Occhiolino Cavo HDMI per ps3...quale mi consigliate?

Premetto, che ho un Sony Bravia full-hd da 40'' pollici! vorrei un consiglio sul migliore cavo disponibbile al momento! Vorre spende al massimo 100 euro!
    Quale mi consigliate????
    GRAZIE!

Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Prendi quello ufficiale. 25 euro e vai tranquillo. I Monster sono solo delle cacchiate dispendiose.
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Non sono cacchiate, almeno su 360 la differenza c'è, e visto che ha un 40' e non un 32' un pensierino io lo farei

eddi vedder
    Ospite
    c'è quello originale a 25€ vai sicuro con quello..

Giusto per curiosità. Quanto è lungo il cavo originale?

Playing: SMT Online IMAGINE (PC), DJ MAX Portable Fever (PsP), Persona 3 - FES (Ps2), Yakuza 2 (Ps2), Rock Band 2 (X360), Onechanbara: Bikini Samurai Squad (X360), Lips (X360), Forza Motorsport 2 (X360), Final Fantasy III (NDS)

playstationfan
    Ospite
    io ne ho trovato uno della lg placcato in oro a 20€

Amico dei cricetini L'avatar di noumeno
    Registrato il
    02-06
    Citazione Aron_82
    Premetto, che ho un Sony Bravia full-hd da 40'' pollici! vorrei un consiglio sul migliore cavo disponibbile al momento! Vorre spende al massimo 100 euro!
    Quale mi consigliate????
    GRAZIE!
    Se vuoi un cavo HDMI davvero dalle alte prestazioni preparati a spendere sui 50-60€ per un metro di suddetto cavo. Caratteristiche: placcato oro 24 carati, costruzione con schermatura quadrupla, conduttori privi di ossigeno al 99,99% (la maggiorparte di quelli in commercio è al 99,96%) e soprattutto garantito a vita (lifetime warranty c'è scritto). Sui 3 metri vai a spendere circa 90€
    Ultima modifica di noumeno; 11-05-2007 alle 20:42:37
    Sono affetto da una forma cronica di singulto parrossistico anti peristaltico...

Utente L'avatar di sinudine
    Registrato il
    12-06
    Citazione Aron_82
    Quale mi consigliate????
    GRAZIE!
    io non ti consiglio quello solito da 25E, ma prenditi il cavo Prestigioso J&BL, 1 metro 51E, ma per le televisioni grandi ci vuole un po di idfferenza si nota, ma non è tanto per la differenza, è che è proprio migliore. fidati anchio ho un Full HD, ed è il migliore.
    24K placato in ORO.
    CONFIGURAZIONE PC

MONITOR Predator 28* 4k 144hz G -Sync
    CASE COOLER MASTER XXL
    alimentatore cooler master Silent 700W
    PROCESSORE INTEL I7 6700k 3.4ghz (boost 4.0)
    16gb ram ddr3 1333
    RAID Ssd samsung evo 2x 120gb
    GPU NVIDIA GTX 1080 TI Armor OC
    8 ventole + raffreddamento extra processore

4k Ultra Details 60 FPS qualunque gioco

playstationfan
    Ospite
    Citazione noumeno
    Se vuoi un cavo HDMI davvero dalle alte prestazioni preparati a spendere sui 50-60€ per un metro di suddetto cavo. Caratteristiche: placcato oro 24 carati, costruzione con schermatura quadrupla, conduttori privi di ossigeno al 99,99% (la maggiorparte di quelli in commercio è al 99,96%) e soprattutto garantito a vita (lifetime warranty c'è scritto). Sui 3 metri vai a spendere circa 90€
    sticazzi!