Ho letto questa notizia:
http://www.hwupgrade.it/articoli/cpu...amd_index.html
e mi chiedo:
questa soluzione può battere quella di intel?
Ho letto questa notizia:
http://www.hwupgrade.it/articoli/cpu...amd_index.html
e mi chiedo:
questa soluzione può battere quella di intel?
non lo sa nessuno...aspetta e vedrai
Il mio computer:
Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD
Per saperlo bisognerà aspettare i primi bench.alessio_roma
"I seen another world. Sometimes I think it was just my imagination."
E come facciamo a saperlo...alessio_roma
Non siamo mica degli indovini.![]()
"I seen another world. Sometimes I think it was just my imagination."
allorA il quad core di amd contro core 2 duo vince ma contro core 2 Quad boh...e poi in autunno usciranno i penryn della intel che saranno molto meglio di core 2 duo di adesso e anke meglio degli amd.alessio_roma
ecco come la penso io
edit: in overclock Intel sarà sempre il migliore
non spariamo boiate se non si sa nulla per adesso....evitiamo
fino a poco fa era intel che suckava watts... cmq secondo me è ovvio che saranno più performanti degli attuali processori, che senso avrebbe mettere in commercio una nuova architettura superata in partenza?Dimus
Riferimento ai bench deludenti della 2900HD ?Pho3n|x
![]()
Spero seriamente per noi tutti, intesi come utenti finali, che questi amd siano un portento.
Ex-utente della sezione Hardware.
Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.
io prenderei con le pinze qualsiasi bench prima dei prossimi 3 giorni... cmq di quali parli?razorback17
Di tutti i bench/rumors che la piazzano tra la 8800GTS e la XTPho3n|x
Ovviamente c'è da aspettare e di ufficiale non si sa cosa ci sia, ma visto che tutti i bench sono allineati...
Fatti un giro sul thread"[Rumors] ancora R600" :P
Di quali bench fake parli?razorback17
Ovviamente, qualsiasi, è fake..
Salvo conferme dopo la data di uscita.
ps. è stupido dire ad un altro utente di farsi un giro su un thread dove ha anche postato..
._. lo so che sarebbe inutile parlarne, ma se tutti i bench sono allineati, qualche scrupolo è lecito farselo...Murder89
.__________________. se non sapeva dei rumor, non avrà frequentato il thread da un bel po'...Non sparare sentenze così facilmente <_<