arena@dosbox
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: arena@dosbox

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    12-06

Esclamazione arena@dosbox

raga, ho scaricato the elder scroll:arena + il dosbox 0.70 (ho xp pro sp2).
    ora però dopo averli installati entrambi, aprendo il dosbox sul prompt dove devo dirgli di caricare arena, non riesco a capire come devo fare, ho trovato delle istruzioni non molto chiare, ma ho notato che il mio hd nemmeno lo vede, vede uno z come disco virtuale, arena lo ho installato sulla directory c:\arena ma come faccio a farlo partire?
    ho provato ad eseguire direttamente arena ma non funzia.
    come posso fare?
    potete scrivere il più semplicemente e completamente possibile?grazie.
    Ogni giorno un processore si mette in funzione e sa che dovrà faticare per tenere il passo della scheda video. Ogni giorno una scheda video si mette in funzione e sa che dovrà faticare per utilizzare i filtri con l'ultimo gioco uscito. Non importa che tu sia processore o scheda video, comincia ad overclockarti.

Ninna nanna ninna ho la corrente a chi la do, io la do al condensatore che poi scoppia con dolore, poi la do alla resistenza che esplode con violenza....

earthworm jim
    Ospite
    Citazione ProProJS
    raga, ho scaricato the elder scroll:arena + il dosbox 0.70 (ho xp pro sp2).
    ora però dopo averli installati entrambi, aprendo il dosbox sul prompt dove devo dirgli di caricare arena, non riesco a capire come devo fare, ho trovato delle istruzioni non molto chiare, ma ho notato che il mio hd nemmeno lo vede, vede uno z come disco virtuale, arena lo ho installato sulla directory c:\arena ma come faccio a farlo partire?
    ho provato ad eseguire direttamente arena ma non funzia.
    come posso fare?
    potete scrivere il più semplicemente e completamente possibile?grazie.
    segnalo per spostare nella sezione retrogame.(cmq non so come aiutarti perche non ci riesco e non ci ho mai provato)

Utente
    Registrato il
    12-06
    raga, ho risolto in parte, ora parte ma mi va mooolto a scatti e perdipiù ho impostato il livello di grafica basso!
    ora, come è possibile che un athlon xp 2400+, 512mb di ram 400mhz e una radeon 7000 64mb non riescano a far girare un gioco del 94?
    è l'elemulatore che essendo pesante impegna cosi tanto processore e scheda video?? 8(
    vabbè ora provo a fare qualche tentativo abbassando il dettaglio e terminando le applicazioni inutili,speriam bene!

p.s. come si fa in arena a menare?
    a me escono i pugni, ma non riesco ad attaccare i goblin!
    help please!
    Ogni giorno un processore si mette in funzione e sa che dovrà faticare per tenere il passo della scheda video. Ogni giorno una scheda video si mette in funzione e sa che dovrà faticare per utilizzare i filtri con l'ultimo gioco uscito. Non importa che tu sia processore o scheda video, comincia ad overclockarti.

Ninna nanna ninna ho la corrente a chi la do, io la do al condensatore che poi scoppia con dolore, poi la do alla resistenza che esplode con violenza....

Bannato L'avatar di Eclipse
    Registrato il
    02-04
    stai usando dosbox 0.70?

Utente
    Registrato il
    12-06
    Citazione Eclipse
    stai usando dosbox 0.70?
    si,perchè?
    comunque il gioco ora funzia ma va a scatti(2/3fps di media).
    p.s qualcuno sa come posso attaccare in arena? mi vengono fuoti i pugni, schiaccio il mouse sinistro ma niente, ho provato a fare com per prendere la chiave e ho dovuto premere il sinistro + avanti, ho provato anche con i pugni ma niente, praticamente riesco solo a raccogliere gli oggetti, il che mi porta a muorire mentre scappo terrorizato da ratti e goblin!
    all'inizio da quel che penso dovrei uscire dall'abirinto,ma non trovo la strada, inoltre l'audio non c'è.8(
    mi potete dire come configurare l'audio(uso l'integrata con due casse)e il video?, inoltre mi dite quali sono i tasti per attaccare e come si esce da quel cesso di posto?
    p.s seguirei le istruzioni del gioco, ma pultroppo di inglese non sò nada di nada. help please(si scrive cosi vero?).

Retrogamer Ducatista L'avatar di Mad Max'78
    Registrato il
    04-05
    assieme al dosbox installa anche D-fend, aiuta moltissimo a gestire tutti i giochi che girano su dosbox, una vera manna, in ogni caso arena resta assai tosto da far girare, ma le cose miglioreranno se usi i giusti settaggi

Utente
    Registrato il
    12-06
    Citazione Mad Max'78
    assieme al dosbox installa anche D-fend, aiuta moltissimo a gestire tutti i giochi che girano su dosbox, una vera manna, in ogni caso arena resta assai tosto da far girare, ma le cose miglioreranno se usi i giusti settaggi
    sto gia usando d-fend mi ero dimenticato di scriverlo.
    e per quanto riguarda la strada da fare e il sistema di attacco ne sapete qualcosa?