Free Download Manager: domanda su riavvio download interrotti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Free Download Manager: domanda su riavvio download interrotti

Cambio titolo
    Utente L'avatar di MegaNoise
    Registrato il
    02-07

Free Download Manager: domanda su riavvio download interrotti

Mi sapete dire che impostazione dovrei andare a vedere per fare in modo che Free Download Manager mi riprenda il download dei file in caso di interruzione improvvisa della connessione? Perchè adesso quando mi capita (spesso..connessione di m***a...) mi fà esattamente il contrario...aiutatemi perchè ho visto dappertutto ma non ho trovato niente....

Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    non conosco Free Download Manager ma ti consiglio di provare Gigaget, molto veloce e fa il tracking dei file, nel senso che cerca in rete lo stesso file e lo prende anche da altri fonti così va alla massima velocità. supporta anche la funzione resume download.

http://www.gigaget.com/download.htm

Registrato il
    02-07
    Citazione Sheriff
    non conosco Free Download Manager ma ti consiglio di provare Gigaget, molto veloce e fa il tracking dei file, nel senso che cerca in rete lo stesso file e lo prende anche da altri fonti così va alla massima velocità. supporta anche la funzione resume download.

http://www.gigaget.com/download.htm
    ti ringrazio, però mi và bene già quello che ho dato che si integra perfettamente con Firefox....e cmq per le mie esigenze è buono, ho solo questo problema del rispristino dei file interrotti

Nec spe, nec metu. L'avatar di Sevacro
    Registrato il
    01-04
    Mah, la funzione di ripristino dovrebbe esserci di default, almeno a me é cosi.
    Poi dipende anche dai server da cui scarichi. Alcuni non danno la possibilità di ripristinare i download interrotti.

Registrato il
    10-06
    Citazione MegaNoise
    ti ringrazio, però mi và bene già quello che ho dato che si integra perfettamente con Firefox....e cmq per le mie esigenze è buono, ho solo questo problema del rispristino dei file interrotti
    come preferisci...
    infatti devi vedere se il server da dove prendi i file supporta il resume. il programma in teoria dovrebbe informarti di questa cosa mentre scarichi se non è scritto direttamente sul sito !

Registrato il
    02-07
    Citazione Sevacro
    Mah, la funzione di ripristino dovrebbe esserci di default, almeno a me é cosi.
    Poi dipende anche dai server da cui scarichi. Alcuni non danno la possibilità di ripristinare i download interrotti.
    Citazione Sheriff
    come preferisci...
    infatti devi vedere se il server da dove prendi i file supporta il resume. il programma in teoria dovrebbe informarti di questa cosa mentre scarichi se non è scritto direttamente sul sito !
    ora che ci penso può anche essere. Cmq il server che mi ha dato il problema è questo http://www.mediafire.com/

Registrato il
    10-06
    strano, di solito i server di file hosting hanno supportano la funzione resume. a quanto pare questo no..

ma è successo più di una volta ?!? sullo stesso sito o anche altri !? perchè se anche su altri allora è il programma che c'ha qualcosa. se solo sul sito di hosting allora è proprio il sito che non supporta tale funzione !

Nec spe, nec metu. L'avatar di Sevacro
    Registrato il
    01-04
    Citazione MegaNoise
    ora che ci penso può anche essere. Cmq il server che mi ha dato il problema è questo http://www.mediafire.com/
    Quando scarichi un file se la scritta é verde (immagine) allora vuol dire che il download può essere ripristinato. Se é rossa o gialla (non ricordo) allora no.

Registrato il
    02-07
    Citazione Sheriff
    strano, di solito i server di file hosting hanno supportano la funzione resume. a quanto pare questo no..
    infatti non ho trovato nulla scritto sulla funzione resume, però se nn ricordo male pure rapidshare.de non lo supporta!

Citazione Sheriff
    ma è successo più di una volta ?!? sullo stesso sito o anche altri !? perchè se anche su altri allora è il programma che c'ha qualcosa. se solo sul sito di hosting allora è proprio il sito che non supporta tale funzione !

credo di no, dovrei fare delle prove su altri server, cmq se è qualcosa vi faccio sapere cosa succede!

Citazione Sevacro
    Quando scarichi un file se la scritta é verde (immagine) allora vuol dire che il download può essere ripristinato. Se é rossa o gialla (non ricordo) allora no.

ecco, a me era rossa quando si è interrotto il down...

cmq grazie a tutti per l'aiuto

Registrato il
    10-06
    ecco risolto il mistero... come ti avevo già detto non conosco il programma per quello non mi sono pronunciato a riguardo !

Registrato il
    02-07
    Citazione Sheriff
    ecco risolto il mistero... come ti avevo già detto non conosco il programma per quello non mi sono pronunciato a riguardo !
    lo penso pure io...cmq tranquillo mi sei stato di aiuto lo stesso!

Paaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaain L'avatar di Fabio3000
    Registrato il
    03-06
    in tal caso nel server non è supportato il resume

. L'avatar di The HeadBreaker
    Registrato il
    06-06
    quando parte il download nella finestra che ti esce c'è scritto se il resume è supportato o no

Registrato il
    10-06
    non sempre dipende da sito a sito !

. L'avatar di The HeadBreaker
    Registrato il
    06-06
    Citazione Sheriff
    non sempre dipende da sito a sito !
    se il resume è supportato o no è SEMPRE scritto, il programma lo segnala sempre

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo