Ho preso l'OAV di 6 puntate non lo ho ancora visto ma è l'edizione limitata.
Secondo voi com'è?
E dentro c'è pure il Cd della colonna sonora ,Com è secondo voi la colonna sonora?
Ho preso l'OAV di 6 puntate non lo ho ancora visto ma è l'edizione limitata.
Secondo voi com'è?
E dentro c'è pure il Cd della colonna sonora ,Com è secondo voi la colonna sonora?
Ultima modifica di mario metroid; 12-05-2007 alle 13:48:30
L'unica cosa valida di VGA sono gli OAV, perché c'è lo speciale in dialetto![]()
ma per favore! VGA è bello tutto (a parte LEM) l'oav è bellino ma non raggiugnerà mai il livello del fumetto, la colonna sonora non me la ricordo molto ma non ti so dire
Non sò se lo fai apposta o se hai veramente i gusti straniiamalfaandomega
...
io l'unica cosa che odiato degli OAV di VGA è stata proprio la scenetta in dialetto...
non so, di Video Girl Ai seguo il mangamario metroid
Anche perchè un mio amico mi ha detto che nell'anime la storia si interrompe molto prima
iamalfaandomega
madonna, non avete idea di quanto ho riso la prima volta che l'ho visto linkato da TucoTuco Benedicto Pacifico
![]()
il cartone non l'ho visto ma sapevo anch'io che era parecchio breve![]()
Lord Skop's
Non ho capito bene...ma in quale dialetto è doppiato?
Misto. Napoletano, veneto, toscano... aulico![]()
Ma tu sei un vecchio, non puoi capire la purezza adolescenziale di cui tratta VGA manga. Anche a me fa ridere la parodia freudiana, e anch'io concordo sul ritenere che le seghe mentali in VGA si sprechino. Ma tutto ciò è perfettamente integrato nell'atmosfera adolescenziale di cui si fa portatore. Durante la quale, come è noto, i ragazzi che non vogliono semplicemente trombarsi tutte le femmine disposte a dargliela ma che cercano il vero amore, si ammazzano letteralmente di pensieri su pensieri, prendendo la propria esperienza troppo sul serio (poiché, durante quegli anni, è l'unica che possono avere).iamalfaandomega
E' un post scritto di merda, ho sintetizzato un milione di righe che avrei potuto dire ma che non ho voglia di scrivere ma il concetto insomma è chiaro.
Sì; sei un segaiolo mentaleMarko
![]()
Ma porco iamalfaandomega ().
Guarda, anche il patato mi dà ragione: http://www.mangadb.it/showmanga.php?idmanga=26
Fate però attenzione: la storia sembra creata ad arte per colpire adolescenti in crisi ormonale. Passata quella fase il manga non avrà in voi lo stesso impatto. Cercate di leggerlo finchè siete ancora in tempo!