Aiuto aggiornamento delle mappe di halo 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Aiuto aggiornamento delle mappe di halo 2

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    05-04

Aiuto aggiornamento delle mappe di halo 2

ciao ragazii, come va? ho un problema con il lave di halo 2..
    ho giocato l'ultima volta una sttimana fa circa e tutto funzionev perfettamente, ora mi sono riconnesso in questo momento e non mi fa cominciare nessuna partita perchè dice che non possiedo la mappa richiesta da quell'elenco partite e di scaricare l'aggiornamento.
    ora io ho scaricato tutte le mappe nuove del map pack, mi mancano solo le mappe a pagamento tombstone e desolation . Un mssaggio di bungie.net dice che bisogna riscaricare di nuovo le nuove mappe. io le ho riscaricate da internet (sempre escluso quelle a pagamento) e comunque non mi fa accedere a nessuna partita online su optimach o su partita rapida..
    che devo fare per giocare?
    sono connesso in questo momento quindi se mi sapete dare una risposta ora vi sarei molto grato.
    grazie
    CIAO!

Utente L'avatar di cenit
    Registrato il
    04-04
    Citazione BigBoss_86
    ciao ragazii, come va? ho un problema con il lave di halo 2..
    ho giocato l'ultima volta una sttimana fa circa e tutto funzionev perfettamente, ora mi sono riconnesso in questo momento e non mi fa cominciare nessuna partita perchè dice che non possiedo la mappa richiesta da quell'elenco partite e di scaricare l'aggiornamento.
    ora io ho scaricato tutte le mappe nuove del map pack, mi mancano solo le mappe a pagamento tombstone e desolation . Un mssaggio di bungie.net dice che bisogna riscaricare di nuovo le nuove mappe. io le ho riscaricate da internet (sempre escluso quelle a pagamento) e comunque non mi fa accedere a nessuna partita online su optimach o su partita rapida..
    che devo fare per giocare?
    sono connesso in questo momento quindi se mi sapete dare una risposta ora vi sarei molto grato.
    grazie
    CIAO!
    DEVI avere anche quelle nuove a pagamento per andare su quasi tutte le liste optimatch...
    Rumble Pit - Unranked - New Maps Required
    Double Team - Ranked
    Team Slayer - Ranked - New Maps Required
    Team Skirmish - Ranked - New Maps Required
    Team Training - Unranked
    Team Snipers - Ranked - New Maps Required
    Team Hardcore - Ranked
    Team SWAT - Unranked - New Maps Required
    Big Team Battle - Unranked

Quelle con New Maps Required sono inaccessibili se non hai le nuove mappe.

Comunque facevi senza riscaricare tutte le mappe, le uniche ad aver problemi erano le 2 nuove che tu non hai mai scaricato...