Secondo me è un prodotto artigianale.
Basta trovare un buon sedile (sparco)
e far produrre da un fabbro il giusto telaio![]()
"prendiamo tutti gli accorgimenti
la testa a nord le gambe 10 gradi a sud-est"
a me pure quello che c'è in foto va più che bene...........signorsì
l'ho visto in giro...lo si trova ma costa qualcosa tipo 400€ con solo il sedile...
"I Cv sono come i Cm nelle mutande, meglio averli...." by Me stesso su Forza3 Civic Vs GTR.
My Pc: Tower Voolcan, Ali Corsair CX750 Amd Phenom X4 9750, gb 3x2gb drr2 800mhz Kingstone, Asus M3A-h/HDMI, XfX 9750 Black Edition 3gb gdr5, Sata II Maxtor 500 x2, Sata II Hitachi 500gb, Monitor Samsung Hd-Ready 26", S.O. Windows Seven 64 Ultimate.
My Notebook: Fujitsu Siemens Amilo 1630, Amd 64 3200+, 512mb drr 333mhz, Ati Mobile 9600/9700 128mb, Hdd 40gb, S.O. Windows Vista Home Basic.
My Mp3: Apple Ipod Classic 160gb Black.
My Cell: Nokia C6-00, SD 2gb
A me sembra fatta artigianalmente (apparte il sedile !!)
Perchè non chiedi a borat !!!Circio
"io porto te postaziona da Kazakistan....poi tu porti me tua sorela!!!BEEELO BEELO!!!"![]()
Beelo beelo!XboXEmaXX
Scherzi a parte, credo sia davvero l'unica situazione finanziariamente accettabile. Il sedile te lo fai regalare da un carrozziere, e il telaio lo fai fare dal fabbro. Un paio d'ore di lavoro e via. Volendo anche costruire una cosa simile in legno non dev'essere troppo difficile
Circio
Come no !!
Al massimo coi regali arrivi alla qualità della macchina che usa borat all'inizio del film (quella trainata dai muli) !!
merda... ho buttato un sedile da auto poco tempo fa, se ci avessi pensato lo tenevo per fare una struttura come questa...![]()
chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.
si ma non so voi, ma i fabbri dove si trovano?? cioè mica siamo come ai tempi di simon the sorceres dove i fabbri operavano in mezzo alla strada.
qua a milano sono tutte aziende o fabbricchette, dove trovo un fabbro che fà queste opere su misura???
comunque per il momento ho sopperito utilizzando la scrivania......il morsetto in dotazione con il volante non è male![]()
costa 299€, l'euronics un mese fa lo dava in promozione, vai all'euronics lo trovi sicuramente...
anzi c'è di meglio...vai in qst link: http://shoponline.euronics.it/speeddy.aspx
il sedile lo trovi nei cassonetti di napoli![]()
cacchio 400 è troppo!!!Fred8989
E' un tubo di ferro ca**o !!!
Me lo faccio fare da mio zio a 50 euri !!!![]()