ciao ragazzi
volevo sapere se qualkuno di voi programma su questa piattaforma. e volevo saperne di +.
chi mi può aiutare???
poi si programma in c++ o c#??????
grazie mille![]()
ciao ragazzi
volevo sapere se qualkuno di voi programma su questa piattaforma. e volevo saperne di +.
chi mi può aiutare???
poi si programma in c++ o c#??????
grazie mille![]()
allora, ci ho programmato per 2 mesi [dominium doveva essere per xna], ma poi ho lasciato perdere...
troppo pesante come motore grafico...
si programma in c#
se ti servon guide, metti "guide xna" su google, e ne trovi na caterba![]()
È stato detto che la democrazia è la peggior forma di governo, eccezion fatta per tutte quelle altre forme che si sono sperimentate finora.
Irrlicht, Ogre [no, troppo difficile], Akom [quando esce], CrystalSpace [mai usato però]![]()
È stato detto che la democrazia è la peggior forma di governo, eccezion fatta per tutte quelle altre forme che si sono sperimentate finora.
Ogre non è difficile, è inutileper ogni stronzata devi andare tra un macello di classi e sottoclassi... irrlicht invece fa schifo, però per imparare non è male
e di akom che ci dici?![]()
ESISTE UN UNICO AMMINISTRATORE
c'è ancora un po' di lavoro per la release però sta venendo bene, è comodissimo da usare... proprio ora sto migliorando la gestione degli shaders, che è diventata di una semplicità disarmante... prima si dovevano passare dei nomi di varie matrici e variabili al motore, ora se le prende direttamente lui e il codice per usare uno shader è qualcosa tipomorgoth90
Codice://caricamento Shader* bump=new Shader(device, "bump.fx"); //uso bump->begin(); { //chiamate al rendering... ad es stanza->render(); } bump->end();![]()
oh my god...
ma ecli, toglimi una curiosità, x caso hai una laurea in ingegneria informatica?![]()
Studiava, ma ha momentaneamente lasciato, mi pare, informatica.
lui pwna isi da naturaRevan1985
![]()
Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
By Opp32.
rilascialo in fretta
giuro che dopo averlo provato (se riesco a capire se funziona)
lo compro![]()
ESISTE UN UNICO AMMINISTRATORE
Per i progetti non commerciali non è necessario comprarlo
Comunque non andiamo off topic, se volete parlare di Akom aprite un altro thread [cit.]![]()
![]()
x xna ho bisogno di visual c express + xna mentre x irlicth e (prossimamente) akon di cosa???
credo dev-cpp, visual c++, code::bloack [solo per citarne alcuni], oppure, per il wrapper di irrlicht [irrlicht.net & irrlichtNETCP] visual c#![]()