ciao
ieri ho comprato gow2(stupendo fino ad ora)edizione speciale.In piu ho preso mgs3 che misembra un po difficilotto no?volevo sapere voi cosa ne pensate di questi due giochi dandogli anche un voto...
ciao
ieri ho comprato gow2(stupendo fino ad ora)edizione speciale.In piu ho preso mgs3 che misembra un po difficilotto no?volevo sapere voi cosa ne pensate di questi due giochi dandogli anche un voto...
due capolavori per PS2: forse i migliori di sempre
che dire, dieci ad entrambi come voto se lo meritano assolutamente
(okkio che qualche mod potrebbe venir a dire che per GOW 2 c'è già il topic ufficiale)
Vendo PS3 60gb non funzionante: MP, proponete voi un prezzo.
Vendo Season Pass Assassin's Creed Black Flag
mgs3 è bellissimo sopratutto in trama (come ogni metal gear del resto)...rispetto al secondo è più chiaro e lineare ma estremamente coinvolgente e strappalacrime in alcuni punti...grafica eccelsa e sonoro da urlo...voto 10Gogeta116
siamo di manica larga eh?![]()
dici a me? 8 è un voto alto, per la grafica gli darei 9.5, ma il gioco complessivo per me è da 8...o forse da 8,5 va, comunque fino ad ora ho giocato circa 4 ore a Gow2digo
sisi, mi riferivo al tuo postantonio-p
![]()
cmq giocalo bene a fondo GOW2 e credo che una volta finito lo apprezzerai molto di più, fidati
![]()
ma voi mgs3 non o trovate un po' difficile all'inizio con tutte quelle sentinelle?
GOW 2: 9.5 [quasi perfetto]
MGS3: 9 [poteva essere migliore]
perchè quasi?BioHazarD_88
*WiZ@rD
esatto, cmq le piccole lacune che ha ( se si possono definire tali) è la difficoltà, un pò troppo facilino, e di conseguenza nn richiede una particolare bravura ed apprensione nel fare le combo, ma per tutto il resto è veramente ad altissimi livelli.
ti quoto in pieno.totonno
Inizialmente MGS3 sembra difficile, per la mancanza del radar, ma appena ti abbitui è una cagata come livello di difficoltà, puoi finirlo tranquillamente uccidendo tutti i soldati a mani nude, apparte i boss ovviamente.