salve ragazzi, ulimamente mi è venuta voglia di questo tipo di gioco, quindi volevo chiedervi qualche titolo interessante uscito di recente, ma anche un po' vecchiotto se merita va bene....
grazie
salve ragazzi, ulimamente mi è venuta voglia di questo tipo di gioco, quindi volevo chiedervi qualche titolo interessante uscito di recente, ma anche un po' vecchiotto se merita va bene....
grazie
Age of Mithology, imho il miglior rts concepito dagli autori di AoE.
Se non ci hai giocato mai , ti consiglio age of empires 2 ,è molto vecchio , ma ci ho giocato per 4-5 anni senza stancarmi ^^
tutta la serie dei vari age of...soprattutoo age of mythology
"Quando si può, si capisce. E se non si capisce, vuol dire che non si può."[cit.Claudio Chianese]
"Please allow me to introduce myself,I'm a man of wealth and taste"[cit.Sympathy for the Devil]
"Che cos'è il genio?È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione"[cit.Amici Miei]
empires 2 è il migliore![]()
2019: Mi è sparita la firma
2022: Mi è comparsa una bandiera dell'Ucraina in firma
Intanto compelta la trilogia degli AoE benché l'ultimo non regga il confronto con quel capolavoro di Age Of Mythology (assolutamente da avere).
Poi magari prenditi Rise Of Nations che è nache stato allegato da poco dalla Gazzetta con l'espansione (così lo paghi pure poco).
anche citato da kelvan, ti dico rise of nations, troppo bello quel gioco![]()
Il mio computer:
Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD
quoto aggiungendo lo storico Rise of Nations....stupendo!Doryan
Oltre a suggerirti anche io Age of Mythology, ti consiglio di provare Rome Total War.
Si discosta un pò dal solito genere RTS tipico degli Age of però inserisce la possibilità di combattere delle battaglie, a dir poco, meravigliose.
Il tutto suddiviso in una mappa strategica, dove progettare le mosse, e in una tattica, dove affrontare il nemico sul campo.
grazie a tutti delle risposte, per rome total war l'ho gia ed è bellissimo, ma volevo appunto un tipo di gioco alla age of empires...Celta berserker
Vediamo...potresti provare con Battaglia per la Terra di Mezzo, qualche mese fa è anche uscita l'ultima espansione, L'ascesa del Re Stregone.![]()
ad age of empire si avvicina molto Age of mithology. stupendo. prendi quello
Rise of nationscix_wow
Il migliore nel genere rimane Age of Mythology, soprattutto se sei un fan della serie age of...