CIVILIZATION 4:strategie,scelta dei leaders,obiettivi e tattiche
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: CIVILIZATION 4:strategie,scelta dei leaders,obiettivi e tattiche

Cambio titolo

CIVILIZATION 4:strategie,scelta dei leaders,obiettivi e tattiche

credo di non aver visto nessuna discussione in proposito, quindi perchè non trattare qui tutti i dubbi, le strategie che applichiamo, la scelta delle meraviglie, delle ricerche di CIV 4 con warlord, senza, con mod, senza mod ecc...
    "Guai a voi anime prave... "

per esempio io vinco spesso a livello nobile ma il mio punteggio si attesta intorno a 3700-4000 punti mentre su civfanatics i record sono stratosferici! voi che punteggio raggiungete?

Kelvan
    Ospite
    sposto

Utente L'avatar di fallout_85
    Registrato il
    10-05
    Adesso non mi ricordo esattamente il mio punteggio ma una volta ho ottenuta una vittoria per dominazione con i Russi e mi sembra di aver fatto più di 20000 punti... l'ho ancora installato quindi appena torno a casa magari ti faccio sapere.
    (il punteggio è così alto credo perchè avevo il 51% del mondo, il 33% della pop mondiale e ho finito la partita con un buon numero di turni in anticipo)

bravo,io vinco per cultura o perchè ho costruito l'astronave. comunque nella schermata finale dove viene valutata la partita ottengo sempre:hai giocato come Harding (mi sembra). 8(