come da titolo,
avrei bisogni di qualche consiglio.
mi interessa principalmente che siano serie complete (onde evitare attese devastanti) a almeno sub ita
a voi![]()
come da titolo,
avrei bisogni di qualche consiglio.
mi interessa principalmente che siano serie complete (onde evitare attese devastanti) a almeno sub ita
a voi![]()
Ultima modifica di raffis81; 13-05-2007 alle 15:56:04
Drev
eccheccazzo...allertate i mod
bhè...mi accontento dei vampiri...
Master Mosquito?(sempre che si scriva così)
Blood The Last Vampire....
Vampire Hunter D.....
mi vengono in mente questi...
hellsing assolutamente
sia la seria normale sia i 3 (per ora) oav basati sul manga
raga avete lo sbatti di dire un minimo di trama? se sapete anche i prezzi...così so di che morte morire
Ransie la Strega si può considerare sui vampiri?![]()
Sicuramente Hellsing,mi baso sui pareri molto positivi che ho sentito al riguardo.
vabbè che tu hai chiesto anime ma io conosco un Manhwa molto bello che parla di Vampiri, Rebirth della Flash book attualmente vanta 19 volumetti a giugno uscirà il 20, io te lo consiglio è bellissimo
come anime Hellsing deve essere bellissimo ho visto solo la prima puntata trasmessa in un MTV anime Week di alcuni anni fa... e finalmente pare dovrebbe uscire in italiadovrebbe uscire anche una riedizione del manga che mi prenderò subito
Blood sembra parecchio interessante e presto se avrò tempo lo vorrei seguire
gli altri due non li conosco, ma ora mi documento grazie a ColeBlack![]()
Dici sul serio Goge?Gogeta super sayan 2
svengo al pensiero
anche se i diritti del manga non credo siano stati comprati....
Di Hellsing oltre all'Ultimate esiste anche una serie Tv di 13 episodi che , qualcuno mi corregga se mi sbaglio, non è stata localizzata in ITA (come gli oav del resto).
Cmq il mio anime preferito sul tema vampiresco è senza dubbio Vampire Hunters D : Bloodlust , da non confondere con "Vampire hunters D" di qualche anno prima![]()
mmm, tsukuyomi moon phase
può essere valido? XD la vampira c'è
Playing: Dissidia: Final Fantasy | Hatsune Miku Project Diva | Final Fantasy VI
Watching: Kuroshitsuji | Umineko no naku koro ni
Reading: Fight Club - Chuck Palahniuk | ?????
Listening: Alice Human Sacrifice - Vocaloid |World is mine - Miku
Metal Gear Solid: Philanthropy