Non riesco a trovare le impostazioni di msn sulla xbox
Ciau a tutti, ho aggiornato la console qualche giorno fa... Causa Jan87 e le sue idee... Ma il mio problema e che quando accendo la console mi fa l'autologin in msn, cioè e bello avere msn sulla 360 ma io sono sempre online con la xbox e pc... E personalmente preferisco essere online sul pc... Come si disabilità l'autologin?
MOD: Vi chiedo scusa nel caso il titolo sia fuori regola, in ogni caso sentitevi liberi di modificarlo.. PS: VI VOGLIO BENE
"I Cv sono come i Cm nelle mutande, meglio averli...." by Me stesso su Forza3 Civic Vs GTR.
My Pc: Tower Voolcan, Ali Corsair CX750 Amd Phenom X4 9750, gb 3x2gb drr2 800mhz Kingstone, Asus M3A-h/HDMI, XfX 9750 Black Edition 3gb gdr5, Sata II Maxtor 500 x2, Sata II Hitachi 500gb, Monitor Samsung Hd-Ready 26", S.O. Windows Seven 64 Ultimate. My Notebook: Fujitsu Siemens Amilo 1630, Amd 64 3200+, 512mb drr 333mhz, Ati Mobile 9600/9700 128mb, Hdd 40gb, S.O. Windows Vista Home Basic. My Mp3: Apple Ipod Classic 160gb Black. My Cell: Nokia C6-00, SD 2gb
allora...vai sul tuo profilo personale (appena accendi la dash ci va su) premendo a...poi ci dovrebbe essere se nn sbaglio l'ultima opzione "connessione automatica" ecco, lì c'è disabilita o abilita...anche io stavo impazzendo...