Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=501320
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=501320
Ho appena chiuso il Grande cancello di Oblivion![]()
Beato te... il savegame del mio miglior pg (Kajiit di 46), si blocca ogni volta che prendo la Grande Pietra... ma porca zozza...Matrice
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
Molti lo sapranno già, ma quando si sta per chiudere un qualsiasi cancello di oblivion conviene salvare prima di entrare nella stanza dove c'è la pietra del sigillo.Poi si può prendere la pietra e se non ha le caratteristiche che si vogliono si può caricare il salvataggio ,così quando si rientra nella stanza viene caricata una diversa pietra.Praticamente ricaricate fino a quando non otterrete la pietra che fa per voi![]()
ragazzi, mi sono imbattuto in un bug credo o cmq non so che fare:
facendo la gilda dei guerrieri mi sono bloccano nella quest nella quale devo fermare due donne che hanno derubato gogan ad anvil, quando vado nella fattoria dove mi hanno dato l'appuntamento entro e all'interno c'è solo faustina che dice di togliermi la roba e poggiarla sul tavolo mentre arriva la complice...... e qui mi blocco, poichè quellaltra nn arriva, le due porte (nel seminterrato e quella che dà all'esterno sono impossibili da aprire) a faustina non posso dire nulla e mi dice sempre la stessa frase se gli parlo, se la uccido gli prendo la chiave del seminterrato, ma nel seminterrato non c'è la chiave della porta per uscire!!!!!
aiuto!!!!
mi quoto nonostante mi abbia risposto già roberto 89, vi chiedo se ci sono trucchi che mi possono far uscire da quella maledetta stanza, xchè i due salvataggi che ho sono entrami nella stanza..... maledetto salvataggio automatico......
cmq il wabbajack non mi funziona....°_°... troppi bug
help please
Nero Rulez
ULTIMATO: Tutte le difficoltà tranne HaH
uccidila, io l'ho fatto solo così..... poi entri nella gilda degli assassini, fichissimo....
Salve a tutti, è il mio primo messaggio su questo topic, anche se ho quasi strafinito il gioco(eccetto la gilda dei maghi, che mi appropinquo a finire...
), secondo voi mi conviene comprare Shilvering Isles?
Com'è? che ne pensate?
Si, assolutamenteVingara999
20 e passa ore di gioco in più, oltre a nuovi oggetti, incantesimi e folli personaggi XD