mi piacciono i romanzi con vicende umane a cavallo tra comicità e tristezza...finora ho trovato 3 autori così: Irving, Lodge e Vonnegut, li consiglio vivamente a tutti
mi piacciono i romanzi con vicende umane a cavallo tra comicità e tristezza...finora ho trovato 3 autori così: Irving, Lodge e Vonnegut, li consiglio vivamente a tutti
non sono sicuro se ti piaceranno, ma prova con i libri di questo autore "Pennac", non sò se è giusto ma il nome dovrebbe essere questo. Parlano di questo tipo che diventa il capro espiatorio di tutte le disgrazie che succedono al lavoro e nella sua vita, ovviamente raccontato in modo ironico.Provalo!
Prova qualcosa di Mark Twain, da cui Vonnegut ha attinto ben più di una volta.![]()
Un americano alla corte di Re Artù dovrebbe essere di tuo gradimento.
leggiti sempre di Twain ''Le avventure di tom sayer''
"La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"
mia madre ha letto Monsieur Malaussene di Pennac, ha detto che è bello ma molto pesante![]()
Lord Skop's
Un mio amico ha letto "Il paradiso degli Orchi" di Pennac, e raccontandomi spezzoni della trama mi ha fatto nascere verso questo autore un pregiudizio negativo, che spero di poter sfatare leggendo qualcosa di suo!![]()
prova con i libri di agatha cristie sono dei gialli stupendi nn ci possono essere libri + belli di quelli di agatha cristie
Potresti leggere qualcosa di Stefano Benni come Elianto.. oppure Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte di Mark Haddon