problema halo2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: problema halo2

Cambio titolo
    MacabreHalo
    Ospite

problema halo2

ciao a tutti ho un problemino con halo 2... ieri metto il gioco x provare il live(tutti dicono eccezzionale)...
    faccio il primo aggiornamento e tutto va bene,faccio il secondo e mi si blocca l'xbox(diventa tt nero)....la spengo mi connetto al live e scarico tutte le mappe gratis di questo gioco(ce ne anke una a pagamento) ...tutto contento seleziono "partita veloce" e mi dice ke per giocare devo avere delle mappe scaricabili ke mi mancano...a questo punto mi kiedo:saranno x caso quelle a pagamento ke costano 3 € ????....??

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Citazione MacabreHalo
    ciao a tutti ho un problemino con halo 2... ieri metto il gioco x provare il live(tutti dicono eccezzionale)...
    faccio il primo aggiornamento e tutto va bene,faccio il secondo e mi si blocca l'xbox(diventa tt nero)....la spengo mi connetto al live e scarico tutte le mappe gratis di questo gioco(ce ne anke una a pagamento) ...tutto contento seleziono "partita veloce" e mi dice ke per giocare devo avere delle mappe scaricabili ke mi mancano...a questo punto mi kiedo:saranno x caso quelle a pagamento ke costano 3 € ????....??
    Si sono quelle. Ho lo stesso "problema" (che problema non è). Puoi solo giocare pratica e poco altro

fumoffu

PK x Chaos L'avatar di Master_89Chief
    Registrato il
    12-05
    Citazione MacabreHalo
    Sì, ma se non erro devi scaricarlo due volte, owiamente pagando una volta sola.
    Comunque se vuoi addami che ci facciamo qualche partitella, anche se non sono molto forte
    Tag: AKS Chaosssssss con sette esse.

MacabreHalo
    Ospite
    ok master ma se io quella a pagamento nn la voglio acquistare??nn ps giocare ad halo 2?

Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione Master_89Chief
    Comunque se vuoi addami che ci facciamo qualche partitella, anche se non sono molto forte
    Non sei forte?!?
    ma piantala...
    comunque a MacabreHalo: devi selezionare un altra modalità,ce ne sono alcune che richiedono per forza quelle a pagamento,per molte bastano quelle gratuite.

Utente L'avatar di cenit
    Registrato il
    04-04
    Citazione Master_89Chief
    guarda che poi ci resta male se pensa che da uno che non è molto forte le prende di santa ragione....
    comunque le deve scaricare 2 volte solo chi aveva già scaricato quelle difettose, per lui sarebbe la prima volta quindi nessun problema

Citazione Dynamite Crippler
    Non sei forte?!?
    ma piantala...
    comunque a MacabreHalo: devi selezionare un altra modalità,ce ne sono alcune che richiedono per forza quelle a pagamento,per molte bastano quelle gratuite.
    Rumble Pit - Unranked - New Maps Required
    Double Team - Ranked
    Team Slayer - Ranked - New Maps Required
    Team Skirmish - Ranked - New Maps Required
    Team Training - Unranked
    Team Snipers - Ranked - New Maps Required
    Team Hardcore - Ranked
    Team SWAT - Unranked - New Maps Required
    Big Team Battle - Unranked

MacabreHalo, vai in optimatch e scegli solo le modalità di gioco che qui sopra non hanno accanto "New Maps Required" e vedrai che giocherai anche senza le nuove mappe (che diverranno comunque gratuite a luglio)

ps: che dopo un aggiornamento effettuato dall'interno di un gioco della prima xbox la console si blocchi e tu debba riavviarla manualmente è abbastanza normale, e diventa sicuro con halo2. non ti preoccupare

PK x Chaos L'avatar di Master_89Chief
    Registrato il
    12-05
    Citazione MacabreHalo
    ok master ma se io quella a pagamento nn la voglio acquistare??nn ps giocare ad halo 2?
    Puoi giocare nelle costum (sempre che l'host non metta le nuove mappe, ma visto che fan defacare non hai problemi ), e nelle playlist del matchmaking che non necessitano delle nuove mappe, quali: double team, team training, BTB e team hardcore.

MacabreHalo
    Ospite
    ce l'ho fatta ...basta solo selezionare una modalità e nn fare partita rapida...cmq ieri l'ho provato ho fatto solo 3 uccisioni e gli altri con un colpo mi stendevano...poi cn tt quelle modalità nn si capisce niente...

Ivano55555
    Ospite
    Citazione MacabreHalo
    Ho aggiornato Halo 2 e skermo nero pure a me, reset forzato

http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=519249

Utente L'avatar di cenit
    Registrato il
    04-04
    Citazione Ivano55555
    Ho aggiornato Halo 2 e skermo nero pure a me, reset forzato

http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=519249
    se solo tu avessi letto qualche post prima...

Citazione cenit
    ps: che dopo un aggiornamento effettuato dall'interno di un gioco della prima xbox la console si blocchi e tu debba riavviarla manualmente è abbastanza normale, e diventa sicuro con halo2. è un bug, non ti preoccupare

Ivano55555
    Ospite
    Era solo per informare ... l'avevo letto