oh io non so ma in questo gioco continuo a impiantarmi... a cosa minchia devo sparare per accoppare wolf??? ho sparato ovunque ma non ho combinato nulla...
oh io non so ma in questo gioco continuo a impiantarmi... a cosa minchia devo sparare per accoppare wolf??? ho sparato ovunque ma non ho combinato nulla...
Spiegati meglio che è da un pò che nno ci gioco
Dove sei?
è una stanza tonda con una specie di torretta in mezzo su cui c'è il dott wolf che richiama dei droidi che ti fanno delle scariche elettriche... il fatto è che di sicuro devi fare qualcosa a quella torretta in cui ci sono come delle sfere che ruotano ho provato anche i poteri demoniaci ma non ci ho combinato nulla... è proprio il pezzo in cui devi sconfiggere il dott wolf cmq.† Constantine †
Prima distruggi i serbatoi rossi alla base della macchina con lo sparo potenziato
Poi con la telecinesi sposta quelle grosse palle che levitano in cima buttandole da qualche parte (se vuoi puoi lanciarle ai nemici così pèer divertimento)
Alla fine il prof dovrebbe staccarsi con la sua sedia e cercare di ucciderti
Quando lo fa devi usare il teletrasporto per apparire dietro di lui e sparare ai serbatoi della sedia con lo sparo potenziato
ahhhhhhhhh dovevo rompere i servatoi con lo sparo potenziato... ecco cosa non facevo ci sparavo sopra a raffica ma non succedeva nulla.... è che proprio certi poteri non mi ricordo di usarli .-. grazie† Constantine †
Prego
Ora balla![]()