che temperature avete in idle e in full?a quanto tenete la ventola?se overclockate a quanto avete spinto il core e la memoria e quale temperature tenete?a voi la parola
idle sui 60°...e full sugli 80°
GPU tirata fino a 630 MHz...e le memorie...a 2 GHz...se non ricordo male..
Ciao..
Alby...
Senza l'HR-03+ stavo a 50° in idle a default se non ricordo male.. ventola però al 60%, quella normale..
sui 650/2k stavo sui 82 in full, ventola 90%, tutto via Rivatuner
lascia stare ntune, al massimo usa atitool
La mia, a default, sta a 53° in idle e 65° circa durante i giochi (con case ottimamente areato).
Non faccio overclock alla 8800, nè ho intenzione di farlo, visto che è già potente di suo.
iceman85
stesse temperature... in idle a volte raggiungo i 50°.
brodermordet
non oltre i 95circa in fulluse
Non penso che sia necessario abbassare le già basse temperature della VGA, progettata per supportare molti più gradi.Mephistophele
Il mio case non c'è, o meglio, era un soprano, del tutto scoperchiato in questo momento...
Non sò quanto possa influire, ma ho un dissipatore della Leadteck, che manda aria anche sulla parte dedicata all'alimentazione, nei pressi del connettore, quindi non mi lamento per quanto riguarda la dissipazione, che risulta anche molto silenziosa, almeno per la mia scheda(praticamente inudibile).
brodermordet
rivatuner...Mephistophele
le temperature..in oc..sono più o meno le stesse...
la ventola..non l'ho toccata nei settaggi...(kuindi dovrebbe essere al 60% se non ricordo male)