Sistema Audio Nuovo!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Sistema Audio Nuovo!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758

    Sistema Audio Nuovo!

    salve gente, vorrei acquistare un'impianto audio proprio da un'utente del forum, eccolo quì:
    CREATIVE INSPIRE T7700
    Il subwoofer possiede un cono da 17cm con un mezzo cilindro di sospensione a schiuma, che ne permette una grande escursione. L'altoparlante, con un bass-reflex posteriore, è situato di lato e il condotto di accordo sbocca davanti, tramite un'apertura allargata per prevenire rumori aerodinamici. È piuttosto piccolo e la sua forma lo rende facilmente posizionabile sotto al tavolo o alla scrivania. Tutte le connessioni si trovano dietro. Ci sono quattro connettori da 3.5mm (stereo) che corrispondono agli otto canali.
    Il telecomando con filo ha uno speciale connettore e uno per jack da 3.5mm stereo che funge da ingresso speciale ausiliario. Ci sono due potenziometri piatti per la regolazione del volume generale e del livello del subwoofer. Da un lato ci sono due ingressi per jack da 3.5mm stereo per l'aux e l'uscita cuffie. C'è anche una M-Port, una specie di porta USB per lettori MP3 portatile.
    I satelliti si collegano al subwoofer tramite connettori Cinch. La Creative usa due modelli di satellite. I tre frontali sono a due vie. Dietro a una copertura in stoffa, c'è un piccolo cono da 7cm per i medi e un tweeter. Sul retro sono disponibili i buchi per il fissaggio a muro.
    Gli altri satelliti (per il surround) sono più piccoli e sono a una via. Viene fornito anche un cavo standard Creative per la connessione (che termina con due jack da 3 pin e uno da 4). Se non possedete una scheda 7.1, c'è uno switch sul subwoofer per la modalità di upmix da 5.1 o 6.1 a 7.1.

    Contenuto della confezione
    • Tre altoparlanti frontali a due vie
    • Quattro altoparlanti posteriori e laterali
    • Un subwoofer
    • Un Audio Control Pod
    • Sette supporti per altoparlanti in metallo removibili e viti
    • Sette griglie in tessuto per gli altoparlanti
    • Tre cavi da 2m per altoparlanti frontali
    • Due cavi da 5m per altoparlanti laterali
    • Due cavi da 7m per altoparlanti posteriori
    • Cavo audio 7.1
    • Trasformatore di corrente
    • Guida Quick Start
    • Manuale dell'utente


    Questo sistema si colloca al di sopra del T7900, una cosa su tutte la comodità, in caso di necessità, di sostituire i cavi con altri di lunghezza più
    adatta alle esigenze della camera di ascolto (cosa impossibile sul sistema T7900 dato che i cavi sono attaccati in maniera permanente ai satelliti).


    volevo sapere cosa devo avere per usufrire del sistema, come scheda audio ho una realtek AC97 che da quanto sò è integrata cn la scheda madre, devo cambiare qlcs??? vi prego rispondete perchè giustamente l'utente stà aspettando me per vendere...grazie
    chiedetemi qlcs cosa che vi serve per risp, cmq cm pc ho un fujitsu siemens modello scaleo p e se cercate vedrete che ha 3 connettori audio di dietro(uno blu, uno verde ed uno rosa), in quello di mezzo il verde c sn collegate le casse, siccome il venditore mi ha parlato di connettori ed io nn capisco un'acca chiedo a voi, grazie:-)

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    nessuno???

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    http://cgi.ebay.it/SCHEDA-AUDIO-7-1-...QQcmdZViewItem

    se acquisto qst scheda audio posso poi sfruttare il 7.1???
    grazie:-)

  4. #4
    Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Località
    Micio Camping!!
    Messaggi
    13.396
    Con la scheda integrata non puoi sfruttarlo appieno in quanto i satelliti posteriori, sub e centrale non andranno...

    Non ho idea di che roba sia la scheda che hai linkato... Comunque se vuoi una cosa sufficente che costi poco vai su una audigy 2 o una x-fi extreme music...

  5. #5

  6. #6
    Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Località
    Micio Camping!!
    Messaggi
    13.396
    Sì va bene...

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    stò correndo dietro dieci schede alla volta e poi le perdo tutte..mi potete linkare una economica e che vada bene al caso mio? anche da eBay, grazie:-)

  8. #8
    Bannato L'avatar di Evolution91
    Registrato il
    05-07
    Località
    Messaggi
    108
    vai su logitech z5500 e xfi

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    sì se avessi 350euro nn perdevo tutt qst tempo:-)

  10. #10
    Bannato L'avatar di Evolution91
    Registrato il
    05-07
    Località
    Messaggi
    108
    io mi faccio un logitech z-2300...i migliori 2.1 a 140€......

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    si, ma a me serve un'impianto 7.1, il 2.1 cè lo adesso..

  12. #12
    Bannato L'avatar di Evolution91
    Registrato il
    05-07
    Località
    Messaggi
    108
    mma lo sfrutterai veramente??
    o fai come i miei amici che hanno il 7.1 e mettono le casse una dietro l'altra??

  13. #13
    Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Località
    Micio Camping!!
    Messaggi
    13.396
    Questa è il minimo che tu possa prendere di decente...

    http://it.kelkoo.com/b/a/sbs/111501/15766444.html

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •