Captain Tsubasa - Ps2: Chiarimenti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Captain Tsubasa - Ps2: Chiarimenti

Cambio titolo
    ID PSN: hbkekko L'avatar di HBKekko
    Registrato il
    10-06

Captain Tsubasa - Ps2: Chiarimenti

Ciao, ho appena preso questo gioco import e volevo chiedervi dei chiarimenti. Non ho capito quando si fa un contrasto o si tira/para, come bisogna comportarsi. Su gamefaqs c'è uina guida ma nn è proprio chiarissima. Ci sn dei momenti precisi in cui schiacciare i tasti??? Quali devo schiacciare durante un tackle e quali durante un tiro e, soprattutto, quando???
    GRAZIE 1000!!!
    NERAZZURRO DALLA NASCITA

Bannato L'avatar di drkheart
    Registrato il
    01-07
    il tasto nn ricordo qual'è, ma basta premerlo nel preciso momento in cui la palla arriva al centro, x tre volte di fila. al seconda del tempismo otterrai un punteggio. x i tiri speciali, invece, bisogna premere tasti specifici col tempismo. a seconda del tempismo, il tro/contrasto/tackle sarà + forte. all'inizio rompeva anche me, ma dopo un pò ci prenderai la mano, basta capire il meccanismo

ID PSN: hbkekko L'avatar di HBKekko
    Registrato il
    10-06
    Citazione drkheart
    il tasto nn ricordo qual'è, ma basta premerlo nel preciso momento in cui la palla arriva al centro, x tre volte di fila. al seconda del tempismo otterrai un punteggio. x i tiri speciali, invece, bisogna premere tasti specifici col tempismo. a seconda del tempismo, il tro/contrasto/tackle sarà + forte. all'inizio rompeva anche me, ma dopo un pò ci prenderai la mano, basta capire il meccanismo
    in ke senso al centro??? a me c'è una sfera arancione e mi da ai nervi che nn ci riesco!!!
    NERAZZURRO DALLA NASCITA

Bannato L'avatar di drkheart
    Registrato il
    01-07
    Citazione HBKekko
    in ke senso al centro??? a me c'è una sfera arancione e mi da ai nervi che nn ci riesco!!!
    ora nn ricordo... ci ho giocato tanto tempo fa ma c'era una cosa al centro... ah si il pallone che quando la sfera ci andava sopra restringendosi dovevi premere il famoso tasto col tempismo giusto... e ti si caricava la barra