ciao a tutti !
volevo alcuni chiarimenti su una serie di dubbi/problemi che mi sono venuti in mente riguardo il mio sistema.
iniziamo col dire che ho , con il sistema in firma , un alimentatore da "soli" 480watt della thermaltake con 18A sulla 12v.
posso assicurarvi che va benissimo , mai freeze, mai crash mai "fumate", è sempre stato impassibile e ha retto con la configurazione affamata di watt che mi ritrovo anche con l'oc della cpu.
ora, volevo chiedervi ma un ali sotto sforzo ma che regge benissimo come il mio , rischia di rompersi se raggiunge i limiti? o semplicemente se fosse strozzato non avvierebbe il pc?
mi è venuto il dubbio perchè questo pc me lo sono sudato e non vorrei buttare una 8800 bruciata da un ali che era troppo sotto sforzo.
ora , viene un altro quesito: se io aggiungessi un hdd da 320 gb e levassi il vecchissimo seagate da 20 gb , avrei problemi con il famoso ali ? un 320 gb consuma piu' di un vecchi 20 gb? premetto che sarei interessato a prendere un semplice maxtor seagate da 7200rpm....
poi, mi rivolgo a chi possiede un G80 su vista con gli ultimi drivers: ma voi avete problemi ad attivare l'AA nei videogiochi? io in oblivion non riesco ad attivarlo nemmeno forzandolo dal pannello di controllo...ho su i forceware 158.24
su xp (oltre ad avere prestazioni da urlo a contrario di vista) potevo tranquillamente attivare tutti i filtri che volevo con i fwr 158.22 o i 165.01....
grazie 1000 a tutti quelli che risponderanno e chiariranno i miei dubbi!![]()